Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Revolver

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS
    Età
    34
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,484

    Predefinito Revolver

    vorrei acquistare un revolver a gas della tanaka ma vorrei sapere prima certe cose:
    -quanti j fà;
    -se è più preciso di una scarrellante;
    -se ha più rinculo di una scarrellante;
    grazie!!!

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    i revolver della tanaka penso siano le pistole softair piu' potenti in assoluto (arrivano anche ai due j.) io ne ho diverse (smith-wesson performance center con canna da 7,5 pollici,ruger con canna da 9 pollici colt s.a.a. con canna da 5,5 e da 7 pollici etc. etc.) e sono tutte bellissime,anche se devo dire che i primi modelli che ho acquistato 3 o 4 anni fa' hanno un hop up fisso per niente funzionale,per cui molta potenza pero' scarsa precisione! le ultime invece hanno un hop up regolabile e si riescono ad avere traiettorie molto piu' tese e maggior precisione(le consiglio sicuramente) ciao

  3. #3
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    premesso che tutti i revolver prima o poi danno problemi, che riculo deve avere se non scarrella?!

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    devo dire che finora problemi grossi non me ne hanno dati.riguardo al rinculo sinceramente mi sembra che nessuna pistola softair ne abbia,sara' forse anche perche' sparo normalmente al poligono con una colt in 45 acp e una smith-wesson 357 magnum. ciao vale

  5. #5
    Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari
    Età
    40
    Iscritto il
    02 Feb 2006
    Messaggi
    1,389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vale
    sara' forse anche perche' sparo normalmente al poligono con una colt in 45 acp e una smith-wesson 357 magnum. ciao vale
    nemmeno una desert marui con valvola potenziata , super mega ultra black gas e molla dura ti fa un baffo dopo aver provato quelle bestiole o.o

    comunque , che problemi dovrebbero dare i revolver? sono cosi' belli °°°
    sopratutto la saa °°


    ( va caricato il grilletto ad ogni colpo anche nella replica tanaka? )

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    30

    Predefinito

    la colt s.a.a. spara solo in singola azione,e armando il cane ad ogni colpo, insieme alla rotazione del tamburo,si ha un clic caratteristico,simile a quello che si ha nella vera

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.