vorrei acquistare un revolver a gas della tanaka ma vorrei sapere prima certe cose:
-quanti j fà;
-se è più preciso di una scarrellante;
-se ha più rinculo di una scarrellante;
grazie!!!
vorrei acquistare un revolver a gas della tanaka ma vorrei sapere prima certe cose:
-quanti j fà;
-se è più preciso di una scarrellante;
-se ha più rinculo di una scarrellante;
grazie!!!
i revolver della tanaka penso siano le pistole softair piu' potenti in assoluto (arrivano anche ai due j.) io ne ho diverse (smith-wesson performance center con canna da 7,5 pollici,ruger con canna da 9 pollici colt s.a.a. con canna da 5,5 e da 7 pollici etc. etc.) e sono tutte bellissime,anche se devo dire che i primi modelli che ho acquistato 3 o 4 anni fa' hanno un hop up fisso per niente funzionale,per cui molta potenza pero' scarsa precisione! le ultime invece hanno un hop up regolabile e si riescono ad avere traiettorie molto piu' tese e maggior precisione(le consiglio sicuramente) ciao
premesso che tutti i revolver prima o poi danno problemi, che riculo deve avere se non scarrella?!![]()
devo dire che finora problemi grossi non me ne hanno dati.riguardo al rinculo sinceramente mi sembra che nessuna pistola softair ne abbia,sara' forse anche perche' sparo normalmente al poligono con una colt in 45 acp e una smith-wesson 357 magnum. ciao vale
Originariamente inviata da vale
nemmeno una desert marui con valvola potenziata , super mega ultra black gas e molla dura ti fa un baffo dopo aver provato quelle bestiole o.o
comunque , che problemi dovrebbero dare i revolver? sono cosi' belli°°°
sopratutto la saa°°
( va caricato il grilletto ad ogni colpo anche nella replica tanaka? )
la colt s.a.a. spara solo in singola azione,e armando il cane ad ogni colpo, insieme alla rotazione del tamburo,si ha un clic caratteristico,simile a quello che si ha nella vera
