il piccolo gara oggi compie gli anni...tanti avguri bimbominkia!!!!
asaf domani sarà impegnata in una gara di camp....e tu, invece, sarai ubriaco da qualche parte. almeno cerca di trombare qualche cosa di valido!!! 8)