Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 196

Discussione: alzabandiera...quanti club lo fanno...e perchè???

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito alzabandiera...quanti club lo fanno...e perchè???

mi addentro in un sentiero spinoso..... leggendo qua e la, mi rendo conto che è una "usanza" non troppo diffusa... ma nemmeno una rarità, tra le associazioni che praticano softair.
    personalmente mi è anche capitato di assistere ad una di queste "cerimonie"... tutti inquadrati e coperti a testa alta al termine di un'amichevole....
    che vi devo dire.... mi son venuti i brividi sulla schiena... ma non per l'emozione........ boh... saranno stati i tre anni di fila a fare alzabandiera ogni mattina alle 8, domeniche incluse, fermi ed inquadrati per 30 minuti anche con -15°c...... che mi avran reso un pochettino "prevenuto".....
    lungi da me il voler sollevare flames, e premesso che ognuno è liberissimo di esprimere come più gli aggrada i propri ideali (se fatto nel rispetto di leggi ed istituzioni), vorrei capire quali sono le motivazioni e le convinzioni che spingono degli "sportivi" che praticano il loro sport non all'insegna dell'agonismo, con l'intento di divertirsi, a compiere un cerimoniale così impegnativamente denso di significati...
    Ultima modifica di calcifer; 16/06/2009 a 16:05

Questa pagina è stata trovata cercando:

assoarma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.