Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Vestibilità Ciras

  1. #1
    Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio
    Iscritto il
    02 Feb 2008
    Messaggi
    261

    Predefinito Vestibilità Ciras

    salve a tutti, premetto di aver usato il tato cerca ma non ho trovato nada in proposito.

    volevo qualche info sul ciras, in particolare sulla vestibilità. so già che è un po' tozo, tiene un botto di caldo e per alcuni è scomodo, ma io volevo sapere fino a che punto è regolabile. mi spiego: sono 1.75x55kg (lo so sono smilzo ) e volevo sapere se si può adattare al mio fisico, non vorrei certo spendere dei bei soldi ed avere un tattico enorme!

    grazie a tutti delle risposte

  2. #2
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    vedendo le foto del tuo setup con il warlord mi viene da pensare che anche stretto al massimo non sarà mai aderente. io però stò considendo la replica g&p che uso io, quindi una replica a cui sono passato per avere qualcosa di più grande.
    mentre invece prima avevo il ciras cinocopia maritime, molto bello e ben fatto ma per me un po' piccolino come base. per te dovrebbe andare meglio.
    se hai modo di provare la versione maritime non penso che te ne penstirai (le tasche non sono il massimo, ma per quelle si cambiano comode)

  3. #3
    Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio
    Iscritto il
    02 Feb 2008
    Messaggi
    261

    Predefinito

    sul sito del bannato di napoli ho visto un ciras mar cinocopia...come qualità come è?

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    io avevo quello da tactical equipment (sponsor di sam) e non era niente male.
    quello di eb non mi ispira più di tanto, mancano un paio di tasche fondamentali e il nilon 600 denari non mi dà estrema fiducia, ma magari è buono.
    i prezzi sono poi anche parecchio differenti e io non ho mai provato quello di eb; detto questo ti consiglio di carcare qualcuno che abbia il g&p e di provarlo, a mio (e non solo mio) parere la miglior replica in assoluto e se non ti stà provare le altre repliche.

  5. #5
    Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio
    Iscritto il
    02 Feb 2008
    Messaggi
    261

    Predefinito

    il tuo ciras è il panther che c'è da te giusto?

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    yep, il mio era quello. prima ho venduto le tasche per passare a delle emdom, poi ho venduto il tattico per passare al g&p

  7. #7
    Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio
    Iscritto il
    02 Feb 2008
    Messaggi
    261

    Predefinito

    allora mi orienterò preferibilmente su quello(tra l'altro il prezzo non è male )

    grazie mille dei consigli!
    rep+01

  8. #8
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    36
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    guarda io sono 1,73x 60 kg e mi sono trovato bene solo con il ciras eagle originale taglia s, ti consiglio quindi di cercare una replica phantom/pantac taglia s e metterci delle imbottiture in gommapiunma dentro(2-3cm) dovrebbe starti ben fermo

    per farti un esempio il mio eagle con piastre di 3 cm in gommapiuma lo tenevo al penultimo buco d'estate e al terzultimo d'inverno e era perfettamente stabile

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)
    Iscritto il
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da altair the assassin Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto di aver usato il tato cerca ma non ho trovato nada in proposito.

    volevo qualche info sul ciras, in particolare sulla vestibilità. so già che è un po' tozo, tiene un botto di caldo e per alcuni è scomodo, ma io volevo sapere fino a che punto è regolabile. mi spiego: sono 1.75x55kg (lo so sono smilzo ) e volevo sapere se si può adattare al mio fisico, non vorrei certo spendere dei bei soldi ed avere un tattico enorme!

    grazie a tutti delle risposte
    io sono 1.60 per 60 kili.. e il body armour t&t mi veste a pennello.. e mi rimane sopra l'ombelico... e si puo' stringere ulteriormente.. se vuoi la massima comodità prendi quello.. ci carichi sopra un quintale e non lo senti!!

  10. #10
    Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad
    Età
    36
    Iscritto il
    11 Nov 2008
    Messaggi
    558

    Predefinito

    il ciras da eb non è il mar ma il land.
    hanno sbagliato a scrivere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

http:www.softairmania.itthreads100612-Vestibilità-Ciraspage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.