
Originariamente inviata da
altair the assassin
salve a tutti, premetto di aver usato il tato cerca ma non ho trovato nada in proposito.
volevo qualche info sul ciras, in particolare sulla vestibilità. so già che è un po' tozo, tiene un botto di caldo e per alcuni è scomodo, ma io volevo sapere fino a che punto è regolabile. mi spiego: sono 1.75x55kg (lo so sono smilzo

) e volevo sapere se si può adattare al mio fisico, non vorrei certo spendere dei bei soldi ed avere un tattico enorme!
grazie a tutti delle risposte

