Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Vestibilità Ciras

Spina L'avatar di Altair the assassin
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito Vestibilità Ciras

salve a tutti, premetto di aver usato il tato cerca ma non ho trovato nada in proposito.

volevo qualche info sul ciras, in particolare sulla vestibilità. so già che è un po' tozo, tiene un botto di caldo e per alcuni è scomodo, ma io volevo sapere fino a che punto è regolabile. mi spiego: sono 1.75x55kg (lo so sono smilzo ) e volevo sapere se si può adattare al mio fisico, non vorrei certo spendere dei bei soldi ed avere un tattico enorme!

grazie a tutti delle risposte

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

vedendo le foto del tuo setup con il warlord mi viene da pensare che anche stretto al massimo non sarà mai aderente. io però stò considendo la replica g&p che uso io, quindi una replica a cui sono passato per avere qualcosa di più grande.
    mentre invece prima avevo il ciras cinocopia maritime, molto bello e ben fatto ma per me un po' piccolino come base. per te dovrebbe andare meglio.
    se hai modo di provare la versione maritime non penso che te ne penstirai (le tasche non sono il massimo, ma per quelle si cambiano comode)

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

sul sito del bannato di napoli ho visto un ciras mar cinocopia...come qualità come è?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

io avevo quello da tactical equipment (sponsor di sam) e non era niente male.
    quello di eb non mi ispira più di tanto, mancano un paio di tasche fondamentali e il nilon 600 denari non mi dà estrema fiducia, ma magari è buono.
    i prezzi sono poi anche parecchio differenti e io non ho mai provato quello di eb; detto questo ti consiglio di carcare qualcuno che abbia il g&p e di provarlo, a mio (e non solo mio) parere la miglior replica in assoluto e se non ti stà provare le altre repliche.

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

il tuo ciras è il panther che c'è da te giusto?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

yep, il mio era quello. prima ho venduto le tasche per passare a delle emdom, poi ho venduto il tattico per passare al g&p

Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

allora mi orienterò preferibilmente su quello(tra l'altro il prezzo non è male )

grazie mille dei consigli!
    rep+01

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

guarda io sono 1,73x 60 kg e mi sono trovato bene solo con il ciras eagle originale taglia s, ti consiglio quindi di cercare una replica phantom/pantac taglia s e metterci delle imbottiture in gommapiunma dentro(2-3cm) dovrebbe starti ben fermo

per farti un esempio il mio eagle con piastre di 3 cm in gommapiuma lo tenevo al penultimo buco d'estate e al terzultimo d'inverno e era perfettamente stabile

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da altair the assassin Visualizza il messaggio
    salve a tutti, premetto di aver usato il tato cerca ma non ho trovato nada in proposito.

volevo qualche info sul ciras, in particolare sulla vestibilità. so già che è un po' tozo, tiene un botto di caldo e per alcuni è scomodo, ma io volevo sapere fino a che punto è regolabile. mi spiego: sono 1.75x55kg (lo so sono smilzo ) e volevo sapere se si può adattare al mio fisico, non vorrei certo spendere dei bei soldi ed avere un tattico enorme!

grazie a tutti delle risposte
    io sono 1.60 per 60 kili.. e il body armour t&t mi veste a pennello.. e mi rimane sopra l'ombelico... e si puo' stringere ulteriormente.. se vuoi la massima comodità prendi quello.. ci carichi sopra un quintale e non lo senti!!

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

il ciras da eb non è il mar ma il land.
    hanno sbagliato a scrivere.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ciras

http:www.softairmania.itthreads100612-Vestibilità-Ciraspage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.