Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Patch

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    ma che difficile ^_^ fidati si puo fare, ti ripeto io ho il macchiario che le cuce, e uso i programmi di grafica che portano i disegni in linguaggio macchina, si puo fare e come, non è difficile anzi. unica cosa quando la porti a realizzare fai in modo che la foto sia piu grande possibile, piu grossa è piu è facile da lavorare .

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stratos
    ma che difficile ^_^ fidati si puo fare, ti ripeto io ho il macchiario che le cuce, e uso i programmi di grafica che portano i disegni in linguaggio macchina, si puo fare e come, non è difficile anzi. unica cosa quando la porti a realizzare fai in modo che la foto sia piu grande possibile, piu grossa è piu è facile da lavorare .
    ottimo, per la risoluzione, un immagine di circa 1000px x 1000px potrebbe andar bene?

    e... un altra domanda, che font si usa solitamente per le patch?

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    dimensione ottima, ma il font scegli tu, si puo usare di tutto, vedi quello che ti piace di piu e mettilo, unica accortezza, piu è grossa meglio viene, i font troppo fini se la dimensione non è sufficente rendono scritte mal leggibili.

  4. #14
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    ancora più bellino con la granata in mano

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    usa questo



    sopra il nome del gruppo fai una riga sotto il nome

    il disegno

    e sui bordi scrivi altro

    vedi se ti piace

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks
    Età
    42
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    2,584

    Predefinito

    mettici il pinguino di linux


    ehehehe tux is the best...... win die like the rest

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di SwisströM
    Club
    Argonauti
    Iscritto il
    29 Dec 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da louen
    mettici il pinguino di linux


    ehehehe tux is the best...... win die like the rest
    mah.. tralasciando che preferisco windows ai sistemi linux based... non mi pare una buona cosa prendere un logo esistente

    altirmenit avrei preso i pinguini di madagascar :d

  8. #18
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    a mè il pinguino in foto piace molto ma al posto della steelgranade ( o come cavolo si scrive ) gli metterei in mano un'asg o una pistola

    :d

  9. #19
    Spina L'avatar di Yanez
    Club
    Compagnia Incursori Cerignola
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    64

    Predefinito

    oppure un pinguino senza testa con un altro pinguino che gli punta il fucile addosso mentre ride...tipo risata del male....uahahahahah

    scusate sto sclerando!!!

  10. #20
    SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito Re: Patch

    Quote Originariamente inviata da swisström
    consigli e commenti sono ben accetti per la patch di un /speriamo/ neo-team: gli swiss penguins s.a.t.

    simpatico, io preferisco la prima versione. la testa grande lo fa sembrare un cucciolo.


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

patch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.