ma che difficile ^_^ fidati si puo fare, ti ripeto io ho il macchiario che le cuce, e uso i programmi di grafica che portano i disegni in linguaggio macchina, si puo fare e come, non è difficile anzi. unica cosa quando la porti a realizzare fai in modo che la foto sia piu grande possibile, piu grossa è piu è facile da lavorare .


Portale
Lo staff






