Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Quale USP?

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito Quale USP?

ciao vorrei comparmi una usp della ksc ma non seprei decidermi se prendere la 'classica' o la compact..

qualcuno le ha provate? sa dirmi come tirano? il lem dove lo trovo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

lem? cosa sarebbe?

o forse il lam?

ovviamente hai letto la rece di revenge..:d
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=21681

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

mi sa che è quello si.. mi sembrava strano che si chiamassa come il modulo lunare..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leptines Visualizza il messaggio
    mi sa che è quello si.. mi sembrava strano che si chiamassa come il modulo lunare..
    nel senso che c'e' un lam dedicato per usp? o ne cerchi uno generico? se la seconda guarda nelle recensioni, kame ha fatto un 3d sul m6x di cybergun (che possiedo anche io) e credo ci sia anche altro

Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

ha usato il tasto cerca..se scrive vuol dire che non gli è servitouno ke ha una firma così o è stupido o dice la verità..e non mi sembra stupido..

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da crash01 Visualizza il messaggio
    ovviamente hai letto la rece di revenge..:d
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=21681
    letta e riletta ovviamente, mi piacerebbe anche sapere se esiste un lam dedicato anche se so che alcuni hanno usato quello per la socom marui.. quella m6x non mi alletta molto (intendevi quella della swiss arms, vero?)
    preferirei qeullo rettangolare, quello di call of duty 4 x intenderci, visto che vorrei una usp proprio come quella

Quote Originariamente inviata da lollogamba Visualizza il messaggio
    ha usato il tasto cerca..se scrive vuol dire che non gli è servitouno ke ha una firma così o è stupido o dice la verità..e non mi sembra stupido..
    potrei essere entrambi ci hai pensato..

Club
    non affiliato

Predefinito

letta e riletta ovviamente, mi piacerebbe anche sapere se esiste un lam dedicato anche se so che alcuni hanno usato quello per la socom marui.. quella m6x non mi alletta molto (intendevi quella della swiss arms, vero?)
    preferirei qeullo rettangolare, quello di call of duty 4 x intenderci, visto che vorrei una usp proprio come quella

potrei essere entrambi ci hai pensato..
    si swiss arms=cybergun, uno spray nero opaco e viene bene e fai fuori i loghi..

il socom marui e' finto, il laser a meno di modificarlo e' una lucettina, quindi eviterei :d

click, questo?

"cicciotti" come il mio, li fa g&p, star e ka, replicano tutti i due modelli originali della insight technology (m3x e m6x)

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

esatto proprio cm quello

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

però leggendo l'articolo di wikipedia dice questo:

it is clearly a usp and not a socom. it has a usp safety, and several other features that are different from a mk. 23. however, it is incorrectly seen with a hk1 lam [laser aiming module], which only fits the mk. 23 socom. it can be supressed.

ovvero a grandi linee vuol dire che nel gioco è stato messo il lam hk1 che in realtà va solo x la socom..

Club
    non affiliato

Predefinito

esatto proprio cm quello
    ma e' lo stesso della socom?

se si, venduto singolarmente non l'ho mai visto.

edit: in hk si trova
    Ultima modifica di Crash01; 16/06/2009 a 16:22

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.