In attesa della conferma e-mail
lem? cosa sarebbe?
o forse il lam?
ovviamente hai letto la rece di revenge..:d
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=21681


mi sa che è quello si.. mi sembrava strano che si chiamassa come il modulo lunare..
In attesa della conferma e-mail
ha usato il tasto cerca..se scrive vuol dire che non gli è servitouno ke ha una firma così o è stupido o dice la verità..e non mi sembra stupido..
![]()


letta e riletta ovviamente, mi piacerebbe anche sapere se esiste un lam dedicato anche se so che alcuni hanno usato quello per la socom marui.. quella m6x non mi alletta molto (intendevi quella della swiss arms, vero?)
preferirei qeullo rettangolare, quello di call of duty 4 x intenderci, visto che vorrei una usp proprio come quella
potrei essere entrambi ci hai pensato..
In attesa della conferma e-mail
si swiss arms=cybergun, uno spray nero opaco e viene bene e fai fuori i loghi..
il socom marui e' finto, il laser a meno di modificarlo e' una lucettina, quindi eviterei :d
click, questo?
"cicciotti" come il mio, li fa g&p, star e ka, replicano tutti i due modelli originali della insight technology (m3x e m6x)


esatto proprio cm quello


però leggendo l'articolo di wikipedia dice questo:
it is clearly a usp and not a socom. it has a usp safety, and several other features that are different from a mk. 23. however, it is incorrectly seen with a hk1 lam [laser aiming module], which only fits the mk. 23 socom. it can be supressed.
ovvero a grandi linee vuol dire che nel gioco è stato messo il lam hk1 che in realtà va solo x la socom..
In attesa della conferma e-mail
