Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: eg 1000 su mc51 si puo??

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    478

    Predefinito eg 1000 su mc51 si puo??

    ciao ragazzi ho un motore eg1000 in piu' e volevo metterlo nel mio mc51 completamente originale... l'unica cosa uso una batteria large da 8,4v da 3700mah che ne dite posso o rischio di rovinare il gear box?? grazie ciao!

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    se al momento monti un eg700 si, lo puoi sostituire tranquillamente con un eg1000.

  3. #3
    Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    478

    Predefinito

    grazie mille della risposta montando l' eg1000 aumenteranno le prestazioni?? se si in cosa??

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    essendo un motore con qualche migliaio di giri al minuto di più, noterai un leggero incremento della velocità della raffica.

    ciao.

  5. #5
    Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team
    Iscritto il
    07 Mar 2006
    Messaggi
    478

    Predefinito

    grazie sempre gentilissimo! un ultima cosa:

    se anziche' l'eg1000 ci motassi un high torque della classic armi preso da un m15 a4?? andrebbe bene lo stesso??

  6. #6
    Recluta L'avatar di aquero
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    511

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da menz
    grazie sempre gentilissimo! un ultima cosa:

    se anziche' l'eg1000 ci motassi un high torque della classic armi preso da un m15 a4?? andrebbe bene lo stesso??
    monta comunque, però se non hai modifiche meccaniche ti consiglio l'eg1000, che più che aumentare le prestazioni aumenta l'autonomia della batteria...

  7. #7
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    guarda ti diro ad occhio non vede nessun miglioramento

    se lo devi comprare puoi risparmiarti la spesa se speri di vedere miglioramenti

  8. #8
    Spina
    Club
    Goblins Softair Perugia
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    244

    Predefinito

    comunque se non erro l'mc51 marui originale, almeno le ultime versioni, monta gia' l'eg1000 di fabbrica. se il tuo fucile l'hai acquistato da poco io prima mi informerei che non ce l'abbia gia'

  9. #9
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    mmmmmh a me non risulta che abbiano rivisto la versione dell' mc51 e ci abbiano montato l'eg1000, secondo me c'è ancora il 700.
    però forse a loro conviene montare su tutti l' eg1000 per mantenere un'unico motore più aggiornato.
    una volta che lo scopri facci sapere che sono curioso

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.