ciao ragazzi ho un motore eg1000 in piu' e volevo metterlo nel mio mc51 completamente originale... l'unica cosa uso una batteria large da 8,4v da 3700mah che ne dite posso o rischio di rovinare il gear box?? grazie ciao!
ciao ragazzi ho un motore eg1000 in piu' e volevo metterlo nel mio mc51 completamente originale... l'unica cosa uso una batteria large da 8,4v da 3700mah che ne dite posso o rischio di rovinare il gear box?? grazie ciao!
se al momento monti un eg700 si, lo puoi sostituire tranquillamente con un eg1000.
grazie mille della risposta montando l' eg1000 aumenteranno le prestazioni?? se si in cosa??
essendo un motore con qualche migliaio di giri al minuto di più, noterai un leggero incremento della velocità della raffica.
ciao.
grazie sempre gentilissimo! un ultima cosa:
se anziche' l'eg1000 ci motassi un high torque della classic armi preso da un m15 a4?? andrebbe bene lo stesso??
monta comunque, però se non hai modifiche meccaniche ti consiglio l'eg1000, che più che aumentare le prestazioni aumenta l'autonomia della batteria...Originariamente inviata da menz

guarda ti diro ad occhio non vede nessun miglioramento
se lo devi comprare puoi risparmiarti la spesa se speri di vedere miglioramenti
comunque se non erro l'mc51 marui originale, almeno le ultime versioni, monta gia' l'eg1000 di fabbrica. se il tuo fucile l'hai acquistato da poco io prima mi informerei che non ce l'abbia gia'![]()
mmmmmh a me non risulta che abbiano rivisto la versione dell' mc51 e ci abbiano montato l'eg1000, secondo me c'è ancora il 700.
però forse a loro conviene montare su tutti l' eg1000 per mantenere un'unico motore più aggiornato.
una volta che lo scopri facci sapere che sono curioso