Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34

Discussione: PSG-1 Marui

Spina
    Club
    Nonalegio

Predefinito

grazie... ormai devo rifare l'impianto, visto che provando con le lipo dicono che più di tre colpi corretti non fa, però almeno un punto si è illuminato dei tre.... speriamo di trovare lo switch marui del gearbox... mi sono affezionato a quel gingillo... ho anche un m14 tactical silenziato, ma non è così divertente come il psg, il colpo singolo ha indubbiamente più stile (se giochi con persone corrette almeno...)

Spina L'avatar di Athelorn
    Club
    Non affiliato

Predefinito

magnifica recensione: precisa, completa e piena di consigli per migliorarlo ^^
    (sto cercando di prendermelo da mezzo anno a questa parte e 2 che lo sogno)
    quando lo avro' seguiro' la tua guida per migliorarlo, grazie mille ancora!!

(+1 reputazione!)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissima recensione.. una sola cosa non capisco: cosa non combacia tra il body del psg1 e quello del g3? e ci si puo montare anche il front set? per esempio quello classic army

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da khyrse Visualizza il messaggio
    bellissima recensione.. una sola cosa non capisco: cosa non combacia tra il body del psg1 e quello del g3? e ci si puo montare anche il front set? per esempio quello classic army
    il gear box ha ingombri e dimensioni completamente diverse da un comune gb di ii generazione come quello del g3.
    il frontale non è adattabile ai gusci del psg per via delle differenti dimensioni delle alette di fissaggio dai gusci al frontale.
    i gusci del psg-1 contengono inoltre il meccanismo di scarrellamento, azionato dal gb quindi mettendo gusci diversi, ammesso di riuscire ad adattarli, già che anche il gruppo hop up è differente.
    in ogni caso le differenze non sono abissali, non escludo che si possa fare, anzi qualcuno l'ha già fatto, ma per certo c'è del lavoro, e non poco, da fare.
    mav

Recluta L'avatar di Vampyre
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    la canna standard è lunga 590mm, per montare la 650 è necessario acquistare l’adattatore e un silenziatore, entrambi disponibili da mamma marui
    ciao mav, volevo solo farti notare una piccola imperfezione, ti ho mandato un pm.
    spero di aver fatto cosa gradita a tutti i possessori di questo gioielino.

volevo aggiungere una piccola miglioria ma di grande importanza.
    il gearbox utilizza per la chiusura dei semigusci 5 viti torx con una rondella elastica, che vengono poi sigillate con una goccia di bloccafiletto.
    sul mio psg le ho trovate leggermente allentate.
    personamlente le ho sostituite con 5 bullincini in acciaio m3x10mm di lunghezza con relative grover.
    basta avvitarle con attenzione, anche senza filettare prima, tanto l'acciaio si "lavorerà" da solo l'alluminio risparmiandovi la maschiatura.
    Ultima modifica di Vampyre; 26/01/2010 a 23:29

Club
    Non Affiliato

Predefinito

scusa mav ma per sostituire la 590 con la 650 non occorre nessun adattatore più silenziatore.. occorre solo se si vuole montare la 705...

sniper area, topic del psg1, pagina 26
    messaggio n. 253 e 254

poi ho anche verificato sul mio che fosse vero.
    Ultima modifica di Vampyre; 28/01/2010 a 00:39

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

non posso che arrendermi all'evidenza dei fatti.
    ho misurato ora la canna e incredulo, è da 650mm.
    mi era stato detto che era stata cambiata, ma avevo inteso che fosse rimasta quella da 590.
    a questo punto però il caso è unico, raro e strabiliante, perchè di 3 psg-1 passati per le mie mani, non ce ne era 1 che non avesse la canna a filo del tappo anteriore.
    l'unica cosa che mi viene in mente è che marui abbia cambiato la canna interna standard e ora, in luogo della 590, monti la 650.

la canna da 705 mm rimane un mistero commerciale per me:
    ho cercato su ogni retailer possibile e immaginabile, da quello che ci sponsorizza fino ai cataloghi per i negozi che vendono materiale, ma non c'è nulla in merito.
    me lo sono spiegato in 2 modi differenti:
    - è una leggenda e nessuno ha mai visto dal vivo la fantomatica canna da 70 centimetri
    - è un pezzo di ferraglia tanto vecchio e ottusamente lungo da non essere più venduto ne ricordato da alcuno

già che la storia della canna ricorre spesso, vorrei sapere se qualcuno ne sa davvero qualcosa o sa dove reperirla.

per intanto edito la recensione.
    mav

Club
    Non Affiliato

Predefinito

ti ho mandato in pm il link per vedere, presso uno sponsor del sito, le canne psg1 in tutte e tre le misure.. magari alle 2 di notte ti è sfuggito..

comunque è della deep fire, la si trova anche sul loro sito ufficiale.

ciao, ax.

...e se non mi merito una rep+ io..
    Ultima modifica di Vampyre; 28/01/2010 a 20:02

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Buonasera. Non vorrei essere ammonito per aver riesumato un topic così vecchio, ma non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo.
    Da poco tempo ho comprato un PSG usato. Oggi l'ho aperto per fare la "classica" revisione come ingrassaggio, sostituzione gommini, ecc.
    Il fucile prima dell'apertura sparava a raffica. E a fine lavoro non sono riuscito a capire cosa fare per ripristinare il colpo singolo. Indi l'ho richiuso e continua a sparare a raffica. Qualcuno sa darmi qualche informazione più dettagliata?
    Poi tra qualche giorno devo ordinare dei ricambi come canna precisione da 650. Mi chiedevo se comprare pistone in alluminio o in policarbonato (Adesso lo monta in alluminio e i denti sono quasi arrivati), oppure se ricomprare il kit originale che comprende molla, pistone e testa pistone.

Spero sappiate illuminarmi ma ho perso un pomeriggio nel cercare di ripristinare il singolo! Grazie

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Nessuno sà aiutarmi?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PSG1

http:www.softairmania.itthreads100535-PSG-1-Marui

http://www.softairmania.it/threads/100535-PSG-1-Marui

PSG-1psg1softairpsg-1marui4psg1sofr
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.