Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: PSG-1 Marui

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

ringrazio tutti per complimenti, i commenti e rep. speravo di fare cosa gradita e soprattutto utile, per fugare i dubbi che attanagliano ogni compratore, estimatore, possessore e osservatore del psg-1.
    ciao
    mav

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maverikoneil Visualizza il messaggio
    ringrazio tutti per complimenti, i commenti e rep. speravo di fare cosa gradita e soprattutto utile, per fugare i dubbi che attanagliano ogni compratore, estimatore, possessore e osservatore del psg-1.
    ciao
    mav

mi permetto di correggerti rigguardo l' ottica ( una tasco 4x40 ) ke tra l' altro
    e' dotata di torrette con regolazione esterna, vale a dire basta ruotarle e avviene il movimento del reticolo ( invece di svitare il tappo e regolare la ghiera ) e nataralmente messa a fuoco.

ottimo cmq mav !!!

Spina L'avatar di Davidone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie
    grazie
    grazie
    dopo attese, è arrivata sta benedetta rece sei un grande mav!
    questo credo a nome di tutti i possessori e appassionati di questo fucile.
    alla faccia dei spammer retorici.
    tks
    done
    p.s.

proposta:
    dove di solito postiamo su questo fucile, il prossimo che rientra chiedendo della raffica e il rof, proporrei l'incuria senza risposta assoluta.
    atto dovuto.
    ciao

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ti faccio davvero un'applauso perchè mi hai tolto finalmente tutti i dubbi che avevo su questo fucile...
    +1 rep

certo che è abbastanza complicatino però come uso per uno un pò niubbo..
    ero quasi tentato dalla follia di prenderlo ma penso che mi farà un g3sg1...

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da la volpe Visualizza il messaggio
    mi permetto di correggerti rigguardo l' ottica ( una tasco 4x40 ) ke tra l' altro
    e' dotata di torrette con regolazione esterna, vale a dire basta ruotarle e avviene il movimento del reticolo ( invece di svitare il tappo e regolare la ghiera ) e nataralmente messa a fuoco.

ottimo cmq mav !!!
    giusto, correggo subito.
    nonostante l'abbia recensito i 2 che avevo se ne sono andati da 6 mesi almeno, e le foto sono l'unica cosa che resta.
    presto, (quando ritroverò la macchina foto e la schedina) provvederò a postare anche le foto che avevo fatto ai gb prima che i fucili partissero (tengo la documentazione per cercare di non fregare nessuno in proposito a ciò che vendo e parimenti per non venire fregato).
    quindi aggiornamento in arrivo
    a presto
    mav

Spina L'avatar di Koko_SAS
    Club
    Bulls Marina

Predefinito

io mi chiedevo.. visto che su youtube c'è quel video del psg-1 con quel tizio che non sa sparare.... xkè qualcuno con un psg-1 bardato di tutto punto ci presenta il suo set up con relative prove di tiro?

Club
    The unit

Predefinito

putroppo la mia recensione l'ho fatta "post mortem" ovvero dopo aver venduto entrambi i psg-1 quindi non posso esserti d'aiuto.
    in linea di massima, tutta la roba tedesca (flektarn) va alla grande, meglio ancora gli abiti della polizia, già che più che nell'esercito il psg ha servito tra le forze di polizia.
    credo faresti meglio a chiedere in area style cosa ne pensano.
    ciao
    mav

Club
    Bulls Marina

Predefinito

io ho sempre avuto in mente di farmi il set da urban con tuta blu e buffetteria nera, facendo lo sniper con il psg-1 e di backup un bel mp5 kurz... quello che mi ferma e che nelle mie zone non c'è un'area urban!!!

Spina
    Club
    Nonalegio

Predefinito domanda...

io ho un psg-01 marui, ha cominciato a darmi un po' di noie con il selettore, che dopo si è rotto, hanno sostituito il selettore ed ora niente.... il motore fa solo un rumorino leggero di avvio del meccanismo, si prova a sbloccare gli ingranaggi con la leva apposita e niente di nuovo, rumorino simile, quando è saltato il selettore diciamo che un colpo ogni 5 lo faceva ora niente, premetto che la molla è leggermente sopra il j, se non ricordo male 1,20 1,22 devo decidermi a cambiarla, comunque il riparatore ha supposto che sia una problema dell'impianto elettrico che è stato messo sotto sforzo dalle batterie non potentissime che dovevano muovere per l'appunto la molla diciamo più potente....

secondo voi è una possibiltà plausibile?

grazie in anticipo!!!!

Club
    Bulls Marina

Predefinito

si si la batteria può essere, la meccanica del psg-1 è molto esigente, prova con un 9,4v 2000mma, o direttamente con un lipo 11,1v

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PSG1

http:www.softairmania.itthreads100535-PSG-1-Marui

http://www.softairmania.it/threads/100535-PSG-1-Marui

PSG-1psg1softairpsg-1marui4psg1sofr
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.