Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: Legione straniera, info su gibernaggi e mimetiche!!

  1. #1
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito Legione straniera, info su gibernaggi e mimetiche!!

    ciao ragazzi,
    come da titolo, sto cercando di capire che mimetiche usa la legione straniera in ambito desertico, e che gibernaggio viene abbinato :d
    se magari mi postaste anche qualche foto (di qualunque reparto), ve ne sarei molto grato

    ahh, la legione usa il famas e la beretta come "equipaggiamento" standard, giusto?

  2. #2
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    se ti puo' essere d'iauto usano lo stesso equipaggiamento che usano nell'esercito francese regolare, per quanto rigurda la mimetica dovrebbe essere la f 2 daguet ma non l'ho mai vista, ho sempre visto usare il woodlan (francese) anche nel deserto sara' che è talmente chiaro che va bene anche li boooo...

  3. #3
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    questo e quello che sono riuscito a trovare sono del 2°rep








  4. #4
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    la mimetica è quella standard francese ma adottano molto materiale aftermarket specialmente arktis sia per i tattici (1601 in camo francese) che per l'abbigliamento.

  5. #5
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    cavoli se è brutta quella mimetica
    pensavo usassero qualcosa di diverso che alla solita mimetica francese standard...
    vabbuò, grazie mille ad entrambi :d
    rep+1!!
    ahh, senti ency, il "materiale aftermarket" lo decide l'operatore o viene acquistato in base al reggimento/compagnia/squadra ?

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    da quel poco che so c'è una piccola libertà da parte dell'operatore (che può scegliere di comprare i capi arktis sia per abbigliamento che per quei tattici) certo è che ovviamente è tutto in quell'osceno camo francese se trovo il tempo ti posto qualche foto...

  7. #7
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ency Visualizza il messaggio
    da quel poco che so c'è una piccola libertà da parte dell'operatore (che può scegliere di comprare i capi arktis sia per abbigliamento che per quei tattici) certo è che ovviamente è tutto in quell'osceno camo francese se trovo il tempo ti posto qualche foto...
    il problema della loro woodland si fa sentire...
    al massimo vado a giocare in uniforme piuttosto che in mimetica

  8. #8
    Spina L'avatar di kenko
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 May 2009
    Messaggi
    84

    Predefinito

    vi sembrerà strano ma io sto mimetisco



    lo strovo bello, una woodland ma con quel qualcosa in più :d

  9. #9
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    ciao a tutti, robybmw se vuoi replicare un setup da legionario puoi sempre usare l'uniforme od certo è un po' vintage ma io sono dell'idea che l'od e il famas insieme fanno veramente paura!!!



    p.s. non dimenticare il basco verde!

  10. #10
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da murdock90 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, robybmw se vuoi replicare un setup da legionario puoi sempre usare l'uniforme od certo è un po' vintage ma io sono dell'idea che l'od e il famas insieme fanno veramente paura!!!



    p.s. non dimenticare il basco verde!
    foto gia vista, ma qui l'unica differenza tra un setup da militare americano anni 70 e il legionario la fa solo il basco e il famas!!
    vorrei fare qualcosa di diverso :d
    e mi sa che sono "costretto" a comprare la woodland francese...
    bho, vediamo cosa mi penserò :d

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

legione

27

https:www.softairmania.itthreads100505-Legione-straniera-info-su-gibernaggi-e-mimetiche!!

12

gibernaggi6undefined39mimetiche7daguet16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.