Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 49

Discussione: Legione straniera, info su gibernaggi e mimetiche!!

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    legionari in lizard


  2. #22
    Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!




    L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.
    Età
    35
    Iscritto il
    03 Feb 2008
    Messaggi
    6,729

    Predefinito

    anche la lizard non è che mi piaccia granche...
    stavo seriamente pensando di giocvare in uniforme (che ho gia) piuttosto che in mimetica, però li sarei senza gibernaggio

  3. #23
    Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)
    Iscritto il
    17 Oct 2005
    Messaggi
    510

    Predefinito

    io ho visto un documentario su sky dove hanno trattato l'intero ciclo di addestramento del legionario e, sinceramente, l'unica mimetica che indossavano (istruttori compresi) assomigliava molto alla mimetica usata dai militari usa in vietnam (la classica "verdona" insomma)....

  4. #24
    Spina
    Club
    asd Spectre Palermo
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,
    come da titolo, sto cercando di capire che mimetiche usa la legione straniera in ambito desertico, e che gibernaggio viene abbinato :d
    se magari mi postaste anche qualche foto (di qualunque reparto), ve ne sarei molto grato

    ahh, la legione usa il famas e la beretta come "equipaggiamento" standard, giusto?
    Ciao eccoti alcune foto

    http://www.lepoint.fr/content/system...079318-8-0.jpg
    http://blog.panorama.it/mondo/files/...abul-large.jpg
    http://nsa03.casimages.com/img/2008/...1201265400.jpg
    http://2reg.legion-etrangere.com/mod...2008180353.jpg

    e anche un video.....

    http://www.youtube.com/watch?v=1PC2I...eature=related

    come puoi notare utilizzano la woodland mediterranea anche in afghanistan.....differenze sostanziali tra la légion e il resto dell'esercito francese non ce ne sono, è semplicemente un ramo dell'esercito francese formato esclusivamente da stranieri.

    come parere personale la mimetica francese nelle foto ha un non so chè di affascinante......come il famas del resto, non è bellissimo ma affascina

    Spero di esserti stato utile...a presto

  5. #25
    Recluta

    L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    04 Sep 2008
    Messaggi
    1,156

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ivan89 Visualizza il messaggio
    come parere personale la mimetica francese nelle foto ha un non so chè di affascinante......come il famas del resto, non è bellissimo ma affascina
    capito cosa intendi, il fatto che è metariale utilizzato dai legionari lo rende affascinante, ad esempio a me il Famas mi sa di mercenario!

  6. #26
    Spina
    Club
    asd Spectre Palermo
    Iscritto il
    02 Dec 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Murdock90 Visualizza il messaggio
    capito cosa intendi, il fatto che è metariale utilizzato dai legionari lo rende affascinante, ad esempio a me il Famas mi sa di mercenario!


    Io a un mercenario abbinerei più un'Ak che è più rude e grezzo! Il Famas è bello perchè è fuori dagli schemi e diverso dalla serie colt che, anche se è bella, è stravista in giro.....e poi lo usa la Légion!!!

  7. #27
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    peccato che sia così vecchio sto post...rinnoviamolo un po'
    e peccato che il french style nn sia contemplato in SAM

    ad ogni modo io sono un (come ce ne sono altri) appassionato della legion etrangere o foreign legion o legione straniera che dir si voglia, nonché dell'equip francese in genere, perciò se ci sarà mai bisogno di consigli su materiale equipaggiamenti, dove trovarli e quali prendere, sono a vostra completa disposizione

  8. #28
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    peccato che sia così vecchio sto post...rinnoviamolo un po'
    e peccato che il french style nn sia contemplato in SAM

    ad ogni modo io sono un (come ce ne sono altri) appassionato della legion etrangere o foreign legion o legione straniera che dir si voglia, nonché dell'equip francese in genere, perciò se ci sarà mai bisogno di consigli su materiale equipaggiamenti, dove trovarli e quali prendere, sono a vostra completa disposizione
    Quoto BABU, di materiale francese ne ho parecchio..

  9. #29
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF
    Età
    51
    Iscritto il
    15 Feb 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    grande antares!
    finalmente un french fanatic

    ho letto il post e mi sono domandato come mai una discussione sulla legion era nel PMC style, poi ho visto che era accumunato ad una sorta di "mercenari" cosa che la legione NON é affatto...impossibile infatti paragonare la 2eme REP ad una "banda" di mercenari, tantomeno alle private company...però almeno ringrazio i mod ed i redattori per avergli trovato un piccolo spazio anche su SAM...c'é lo scandinavian style ma non il french style, peccato.

    antares tu replichi un periodo od una unità particolare?

  10. #30
    Soldataccio

    L'avatar di SPOT
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    40
    Iscritto il
    07 Jun 2007
    Messaggi
    1,837

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BABU Visualizza il messaggio
    grande antares!
    finalmente un french fanatic

    ho letto il post e mi sono domandato come mai una discussione sulla legion era nel PMC style, poi ho visto che era accumunato ad una sorta di "mercenari" cosa che la legione NON é affatto...impossibile infatti paragonare la 2eme REP ad una "banda" di mercenari, tantomeno alle private company...però almeno ringrazio i mod ed i redattori per avergli trovato un piccolo spazio anche su SAM...c'é lo scandinavian style ma non il french style, peccato.

    antares tu replichi un periodo od una unità particolare?
    Anche io sono un appassionato.dovremmo chiedere di creare un FC fuori da quello dei PMC. mi sembra doveroso

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

legione

27

https:www.softairmania.itthreads100505-Legione-straniera-info-su-gibernaggi-e-mimetiche!!

12

gibernaggi6undefined39mimetiche7daguet16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.