Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: Molle Etabeta loffie?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    quasi al joule con spessori sia davanti che dietro vuol dire ch eperdi aria tra gbox e t hop up per forza.. se gfai i lavori fatti bene rischi di andare over anche senza spessori.. ho preparato un ak della cyma la sett scorsa e solo con la molla di eta sparava a 106 m/s.

molto spesos è dovuto all'accoppiamento spingipallino-gommino che non è perfetto
    hai detto bene, perdo aria di brutto, ma non capisco come potere risolvere questo problema. alla fine ho optato per la canna più lunga (m4), una molla più corta ed un silenziatore da 25 cm per coprire il tutto. la canna che avevo prima era di 12 cm in pratica possiamo dire quasi microscopia. ora non per contraddirti, ma con una canna così più mi spieghi come faresti a fare arrivare lo stubbino al joule?

Quote Originariamente inviata da vincentvega Visualizza il messaggio
    al 100% è il delayer e non la molla....su di un aks74u classic army che perdeva pallini in raffica ci ho messo quello della king arms e passava da 0,98 a 0,78 joule...praticamente manda in asincronia lo spingipallino con il pistone...risolto gettando il delayer e comprando caricatori ak marui!!!!!
    io uso pure il delayer. tu pensi che togliendolo potrei risolvere il fatto che perdo di potenza?
    Ultima modifica di Vertunno; 16/06/2009 a 20:22

Questa pagina è stata trovata cercando:

etabeta

motoseghe

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.