Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: ak tattical golden bow

  1. #1
    Spina L'avatar di Cimic8
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito ak tattical golden bow

    ciao a tutti vorrei avere qualche dritta per il gear box del mio ak.
    il mio desiderio sarebbe una configurazione tipo: motore m120, molla 100, hpoup metallo gruppo aria systema.
    che ve ne pare?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto
    Età
    36
    Iscritto il
    13 Jan 2009
    Messaggi
    1,819

    Predefinito

    tritto ritritto usare il tasto cerca no
    può andare tutto dipende solo da te

  3. #3
    Spina L'avatar di KarlPDV
    Club
    Iena Korps
    Età
    44
    Iscritto il
    21 Oct 2008
    Messaggi
    234

    Predefinito

    ho il tuo stesso fucile e con poco diventa una bomba.
    il mio consiglio è non buttare via i soldi, quindi.

    1- metti le boccole in metallo piene (il mio montava boccole da 7mm in plastica e le ho sostituite)
    2- metti un bel cilindro pieno (di serie monta il forato e non sò perché)
    3- un bel giro di teflon da idraulico sulla testa del cilindro proprio sulla guarnizione e poi lo incastri nel cilindro (già di suo il gruppo aria golden bow non è male ma così vai sul sicuro)
    4- cambi molla (io ho una sp90 ma ho testa del cilindro e guidamolla cuscinettati) o tagli quella originale
    5- togli il blocchetto di zama dal pistone e ferma la testa con una vite e dadino da 3mm
    6- spessora bene, importantissimo!!!

    spesa boccole + cilindro nuovi sui 20-25 euro (usati magari qui su sam molto meno)
    risultato: il mio con questa configurazione spara a 98,7m/s con gli 0,20 costati ma io ho anche la canna di precisione quindi considera qualcosa di meno in termini di velocità.

    per la raffica metti una batteria seria e lascia stare il motore e gli ingranaggi (aumenti la fragilità della meccanica).

    se spessori bene io con le batterie originali arrivo a 17-18 bb se metti una lipo vedi che robe...

  4. #4
    Spina L'avatar di Cimic8
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con spessorare bene?

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cimic8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei avere qualche dritta per il gear box del mio ak.
    il mio desiderio sarebbe una configurazione tipo: motore m120, molla 100, hpoup metallo gruppo aria systema.
    che ve ne pare?
    direi che era meglio che leggessi un po il forum,perche' di quello che hai elencato solo la molla serve.

    segui quel che ha detto karl,inoltre come ha detto meglio una batteria + prestante che prendere un altro motore,non perche' aumenta la fragilita' della meccanica (cosa assolutamente non vera),ma perche' in ogni caso la batteria originale fa cagare,quindi tanto vale prenderne una nuova,se poi ha un voltaggio superiore aumenta anche la raffica di conseguenza,e cosi' ti sei risparmiato di comprare batteria e motore.
    se poi vuoi proprio prendere un motore prendi l'm140 che 'e un ht e gira veloce come un hs.
    ciao

  6. #6
    Spina L'avatar di Cimic8
    Club
    non affiliato
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Mar 2009
    Messaggi
    28

    Predefinito

    grazie jackal ma non ho proprio idea delle differenze tra batterie e poi un voltaggio più alto non danneggia nulla quando gira?

  7. #7
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cimic8 Visualizza il messaggio
    grazie jackal ma non ho proprio idea delle differenze tra batterie e poi un voltaggio più alto non danneggia nulla quando gira?
    se fai quel che han consigliato non avrai problemi...io giro con batterie da 10,8 o 11,1v contro le 8,4 originali e non ho ancora rotto nulla in 2 anni che gioco.
    ciao

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi
    Iscritto il
    30 Oct 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    scusate l'introduzione, ma non avete avuto la necessità di cambiare l'asta spingipallino o di mettere un delayer?

  9. #9
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da poker Visualizza il messaggio
    scusate l'introduzione, ma non avete avuto la necessità di cambiare l'asta spingipallino o di mettere un delayer?
    ogni asg e' a se stante,e poi dipende anche dai pallini e dai caricatori,in linea di massima il delayer ormai lo metto sempre(delayer lo faccio a costo zero con dei blocchi di alluminio che ho,l'asta spingipallino dovrei comprarla) perche' con i pallini bio che mi ha fornito il club ho grossi problemi di pescaggio gia con un eg1000 e batteria 8,4v su un marui originale (n.b. marui originale = perfezione,quindi non e' un problema di fucile)...oggi ho provato e con pallini normali con i caricatori lunghi pescava si e pescava no,ho provato quelli corti e pescava da dio,e montavo un motore high power goldenbow(l'unico motore cinese che gira abbastanza decentemente..penso sia paragonabile a un eg700) e lipo 11,1v.
    un amico con un aks 74u con m140 e 8,4v non gli pescavano ne i caricatori kls ne i marui con nessun tipo di pallino,gli ho fatto un delayer e ora pescano tutti alla perfezione.
    ciao

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi
    Iscritto il
    30 Oct 2009
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie mille per la risposta!

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

19

2

15

11

22

7

AKMSCM-04669http://www.softairmania.it/threads/100463-Recensioni-Estere-AK47-Cyma-Blowback-RealSword-SVD-AKMS-Kalash-SVD-ACM-Cyma-RPKRK-06S.http:www.softairmania.itthreads100463-Recensioni-Estere-AK47-Cyma-Blowback-RealSword-SVD-AKMS-Kalash-SVD-ACM-Cyma-RPKCYMA046
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.