Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Flora camouflage / naval infantry

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gild0r*
    ottima recensione rick
    e ottimo acquisto per i rmc con davide, avete preso 100 punti re army in più =p

vero!!!

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella
    rick, recensione grandiosa!
    aspetto con ansia quella sui vdv!!!

:d

oggi grigio mi ha prestato una borsa piena di vsr per la recensione della mimetica, allegata alla monografia dei vdv....

mi serve un po' di tempo per fare le foto e riordinare il materiale da includere nella recensione, perchè su entrambe, mimetica vsr e parà vdv, c'è veramente tanto da scrivere e non vorrei dimenticare qualcosa....

Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano

Predefinito

rick....non vedo l'ora di leggerla!!!!!

Recluta L'avatar di Ten.Joker
    Club
    7a Compagnia Softair

Predefinito

lavoro spettacolare rick!
    ricevi i complimentoni da uno che segue con grande passione solo l' "american style" e che adesso invidia davvero un post del genere.

Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.

Predefinito

sono senza parole , cacchio che sgobbata che hai fatto , uno splendido lavoro rick , complimenti vivissimi .

restiamo in attesa dei lavori futuri

Kraven
    Visitatore

Predefinito

mioddio rick! definirlo un lavoro più che professionale è riduttivo!

complimenti!

... tra l'altro ci sarebbe da chiedersi come mai, nonostante l'effettiva utilità del materiale russo (a parte i gibernaggi che sono davvero oltre che spartani, e scomodi, aggiungerei) fino a che non l'avete "pubblicizzato" non se lo filava nessuno... colpa dei media o paura di una fazione rossa?

Recluta L'avatar di Rick
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    ... tra l'altro ci sarebbe da chiedersi come mai, nonostante l'effettiva utilità del materiale russo (a parte i gibernaggi che sono davvero oltre che spartani, e scomodi, aggiungerei) fino a che non l'avete "pubblicizzato" non se lo filava nessuno... colpa dei media o paura di una fazione rossa?
    grazie dei complimenti kraven.... non credo ci sia paura della "fazione rossa" (anche perchè la russia di adesso è tutto tranne che rossa), credo solo che siano meno pubblicizzati degli equipaggiamenti occidentali, per ovvie ragioni ( film in tv /cinema , piu' facilità di reperimento dei materiali americani/britannici.)
    semplicemente non sono conosciuti..... io sto' tentando di rimediare...

lavoro spettacolare rick!
    ricevi i complimentoni da uno che segue con grande passione solo l' "american style" e che adesso invidia davvero un post del genere.
    io per anni ho coltivato solo l'american style (credo di essere stato il primo in italia ad avere una marpat), poi pian piano sono stato traviato verso il british style.... ed infine sono passato al lato oscuro della forza con il russky style !!!
    piu' leggo e mi informo (grazie anche all'impagabile aiuto di red alliance), piu' imparo e piu' rimango affascinato dalla storia dei reparti militari russi..... (cosa ben diversa dalla politica)

sono senza parole , cacchio che sgobbata che hai fatto , uno splendido lavoro rick , complimenti vivissimi .

restiamo in attesa dei lavori futuri
    sto' lavorando ai gloriosi vdv e alla vsr..... ma prima di pubblicare qualsiasi cosa devo finire di documentarmi e verificare ,oltre che a fare le foto (perchè tranne quelle che ritraggono i soldati veri durante la parte storica, il resto sono equipaggiamenti che posseggo o che mi sono prestati (in prevalenza da grigio), in modo da dare un giudizio vero e non in base solo ad una foto .
    cercherò di fare prima possibile.... stay tuned!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rick
    Quote Originariamente inviata da mitrano
    ke c**o!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq
    la flora è un gran pattern!!!ma a farlo apposta èda un po di giorni che cerco di acquistarmi la vsr!!!!!
    l'ho tovata in un sito nuova ad una 70 di $!!!!+ss!!!non è male!!

mi daresti i l link please ?

cazzo sei un grande è una recenzione a dir poco spettacolare.....grandioso sei!!!!!!!!!!! by mauro sicily

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

KGC
    KGC non  è collegato
    Spina
    L'avatar di KGC
    Club
    RONIN

Predefinito

cavolo che lavorone!! complimentoni rick!! anche io ho sempre voluto sapere di più sull'equipaggiamento russo, ma ho sempre trovato poco, e molto spesso tt in lingua russa! ma questo tuo lavoro ha aiutato veramente tt! e si apetta con ansia anche il tuo prossimo!!
    una cosa, sarebbe possibile fare una versione in pdf o in world in modo da poterla mettere nella sezione download ed essere scaricata??

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads10045-Flora-camouflage-naval-infantry

flora

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.