Originariamente inviata da gild0r*
vero!!!
Originariamente inviata da gild0r*
vero!!!
Originariamente inviata da stampella
oggi grigio mi ha prestato una borsa piena di vsr per la recensione della mimetica, allegata alla monografia dei vdv....
mi serve un po' di tempo per fare le foto e riordinare il materiale da includere nella recensione, perchè su entrambe, mimetica vsr e parà vdv, c'è veramente tanto da scrivere e non vorrei dimenticare qualcosa....![]()
rick....non vedo l'ora di leggerla!!!!!
lavoro spettacolare rick!
ricevi i complimentoni da uno che segue con grande passione solo l' "american style" e che adesso invidia davvero un post del genere.
sono senza parole , cacchio che sgobbata che hai fatto , uno splendido lavoro rick , complimenti vivissimi .
restiamo in attesa dei lavori futuri![]()
mioddio rick! definirlo un lavoro più che professionale è riduttivo!
complimenti!
... tra l'altro ci sarebbe da chiedersi come mai, nonostante l'effettiva utilità del materiale russo (a parte i gibernaggi che sono davvero oltre che spartani, e scomodi, aggiungerei) fino a che non l'avete "pubblicizzato" non se lo filava nessuno... colpa dei media o paura di una fazione rossa?
grazie dei complimenti kraven.... non credo ci sia paura della "fazione rossa" (anche perchè la russia di adesso è tutto tranne che rossa), credo solo che siano meno pubblicizzati degli equipaggiamenti occidentali, per ovvie ragioni ( film in tv /cinema , piu' facilità di reperimento dei materiali americani/britannici.)Originariamente inviata da kraven
semplicemente non sono conosciuti..... io sto' tentando di rimediare...![]()
io per anni ho coltivato solo l'american style (credo di essere stato il primo in italia ad avere una marpat), poi pian piano sono stato traviato verso il british style.... ed infine sono passato al lato oscuro della forza con il russky style !!!lavoro spettacolare rick!
ricevi i complimentoni da uno che segue con grande passione solo l' "american style" e che adesso invidia davvero un post del genere.![]()
piu' leggo e mi informo (grazie anche all'impagabile aiuto di red alliance), piu' imparo e piu' rimango affascinato dalla storia dei reparti militari russi..... (cosa ben diversa dalla politica)
sto' lavorando ai gloriosi vdv e alla vsr..... ma prima di pubblicare qualsiasi cosa devo finire di documentarmi e verificare ,oltre che a fare le foto (perchè tranne quelle che ritraggono i soldati veri durante la parte storica, il resto sono equipaggiamenti che posseggo o che mi sono prestati (in prevalenza da grigio), in modo da dare un giudizio vero e non in base solo ad una foto .sono senza parole , cacchio che sgobbata che hai fatto , uno splendido lavoro rick , complimenti vivissimi .
restiamo in attesa dei lavori futuri
cercherò di fare prima possibile.... stay tuned!![]()
Originariamente inviata da rick
cazzo sei un grande è una recenzione a dir poco spettacolare.....grandioso sei!!!!!!!!!!! by mauro sicily![]()
![]()
![]()
cavolo che lavorone!! complimentoni rick!! anche io ho sempre voluto sapere di più sull'equipaggiamento russo, ma ho sempre trovato poco, e molto spesso tt in lingua russa! ma questo tuo lavoro ha aiutato veramente tt! e si apetta con ansia anche il tuo prossimo!!
una cosa, sarebbe possibile fare una versione in pdf o in world in modo da poterla mettere nella sezione download ed essere scaricata??