il mio primo fucile!!! venduto per prendere un m4. un fucile bellissimo ma decisamente scomodo per quei caricatori oblunghi, ma decisaenteuna scelta iù bella al posto del classico mp5
il mio primo fucile!!! venduto per prendere un m4. un fucile bellissimo ma decisamente scomodo per quei caricatori oblunghi, ma decisaenteuna scelta iù bella al posto del classico mp5
resuscito questa recensione per una domanda.
differenze di prezzo tra questo ed il g&g?
è comodo quanto un mp5 o simili?
grazie.
lo star costa circa 210€ a sanmarino,mentre il g&g costa 265€. si imbraccia molto bene e nel complesso è molto comodo
il g&g viene 200 da saddafà,ma è esaurito adesso.
é uscito pure l'umc,dalla classic army,ma è la copia del g&g con le boccole da 7mm in acciaio,tutto qua,stessi caricatori stesso tutto
200€ un g&g sicuro sia una versione after 06? ovvero quelle che avevano grossi problemi al gruppo aria?
ah boh...è quella che c'è sempre stata da safarà...
ma credo proprio di si,non credo che abbiano dei pezzi rimasti da 4-5 anni fa...
stesso mio dubbio![]()
65 euro di meno non va bene cè sicuro qualcosa che non va...
secondo voi vale la pena:
prendere lo star o il g&g allo stesso prezzo?
cosa consigliate di fare voi? prendere un g&g, uno star o un classic army? io sarei più propenso per il g&g però è esaurito. il classic army com'è?
il vecchio prezzo era di 265,fino a qualche mese fa....poi l'hanno abbassato in quanto a quanto pare non vendeva,non è un'asg molto diffusa.
io andrei sul g&g...che è ottimo.lo star non lo conosco,ma avuto tra le mani ma ho avuto brutte esperienza con la star...ma non è detto che siano tutti cosi.
se questo ha il grilletto con lo switch(non mi ricordo se c'era scritto nella rece e non ho voglia di leggerla di nuovo) allora è fatto bene,le asg tipo g36 con lo switch della star sono ottime,quelle con il gruppo grilletto tradizionale come il mio g36k sono dei cessi...