Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: m4 migliore

Lupo ululà, castello ululì. L'avatar di Legend_Killer
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ho diversi fucili di varie marche...tra gli ultimi un marui pmc ed un avalon/vfc...

secondo me il gradino più alto del podio spetta al vfc per la cura e la qualità complessiva...e poi il gb necessita solo di un pistone decente per girare con le 11 se no anche tutto originale e si usa solo la 7.4 avendo cmq un rof di tutto rispetto!

il marui originale oltre la lipo tranquilla è meglio non pensarci neppure...però è fatto bene fuori anche se in polimeri di plastiche...dentro è affidabile..spara bene..ecc ecc

potendo spendere meglio puntare al vfc...appaga la vista e non solo! sicuramente però il marui non è la scelta di ripiego...anzi!

se nel tuo caso hai 350 sacchi da buttare prendi il defender vfc...o fai una giunta di 50 e vai col kac pdw sempre vfc!

se no serie marui che più ti aggrada...e con i soldi risparmiati ti prendi accessori ed optionals vari...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    c'è da dire che il vfc che hai citato tu costa un bel pò di più di 350 eurini...quindi o ripieghi su un'altra asg, se non sbaglio il kac pdw o il nuovo stubby, sempre della vfc, dovrebbero costare più o meno sulle 350€, oppure ti accontenti di altro...uno scar vfc costa 320€...
    secondo me a te ti tirano dei pacchi io lo pago 290 euro quel fucile

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie dell'aiuto ragazzi ho preso il vfc che ha gia il gearbox di 8mm e devo dire che spara molto ma molto bene.....

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.