Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problemino G&G UMG

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Korpiklaani Softair Club
    Iscritto il
    19 Apr 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito Problemino G&G UMG

    salve ragazzi, possiedo un umg che ha uno strano problema con l' hop up ossia se lo tengo a zero spara teso come un altro fucile con hop up regolato, invece appena lo provo ad alzare i pallini svolazzano in alto...come mai??? qualcuno sa dirmi se e' dovuto al fatto che sarebbe meglio sostituirlo??? premetto che il fucile non ha nemmeno un anno di vita!
    grazie

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Dec 2008
    Messaggi
    483

    Predefinito

    prova a cambiare il gommino con uno systema..

  3. #3
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    hai sicuramente un pressore troppo grosso oppure montato in qualche modo sbagliato.
    il pressore è un tondino di gomma tipo filo elettrico che agisce tra la vite che regola l'hop up ed il gommino vero e proprio (questo, se troppo grosso o incastrato, fa una pressione eccessiva sul gommino dell'hop up che regola troppo).

    una volta smontato il gruppo hop up devi sfilare la canna con il gommino montato, poi guardando dentro al buco del gruppo h.p. dove prima stava la canna noterai un foro dal quale, regolando l'hop up uscirà un tondino di gomma molto piccolo.
    toglilo e sostituiscilo con un pezzo di filo elettrico delle stesse dimensioni, ma più piccolo di diametro oppure più morbido. oppure devi trovare un gommino hop up con il dentino interno molto basso, mi sembra che sia così il marui.

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Korpiklaani Softair Club
    Iscritto il
    19 Apr 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    grazie mille!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads100420-Problemino-G-amp-G-UMG

http://www.softairmania.it/threads/100420-Problemino-G-G-UMG

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.