Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: mashera antigas-gp5

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito mashera antigas-gp5

buon giorno a tutti.
    mi è arrivata una bella gp-5 nera con relativo filtro e portamaschera, davvero bellina e pagata praticamente nulla sulla baya.
    dato che so che c'è chi già ne possiede volevo chiedere:
    ma può essere pericoloso indossarla con il relativo filtro, dato che questo ha data di produzione 1987, io non lo so che tipo di sostanze ci stanno nel filtro...non vorrei ritrovarmi con una broncopolmonite atipica per aver indossato una maschera
    grazie

Recluta L'avatar di jackassman
    Club
    Non affiliato

Predefinito

più che altro rischieresti di soffocare perchè il filtro è sigillato sotto da un tappo....io ancora non l'ho aperto,quindi non saprei..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

jackas tranquillo questo lo so

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io ne ho una la presi ad in un mercatino di san pietroburgo l'ho indossata una volta e apparte il caldo e qualche formicolio dovuto forse alla plastica(spero) non mi è successo niente di strano, ma non ti nascondo che un pò di perplessità mi è venuta anche a me.

Questa pagina è stata trovata cercando:

antigas

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.