Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Qual'è meglio??

  1. #1
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito Qual'è meglio??

    sono in procinto di acquistare un mp5 a5 o classic army o marui. qual'è migliore??

  2. #2
    Spina L'avatar di spooky
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    14 Jan 2006
    Messaggi
    75

    Predefinito

    guarda io ho un mp5 marui ma se posso darti un consiglio non prendere un mp5, sicuramente è molto bello ma avrai sempre problemi con la capienza dei caricatori.ti consiglio a questo punto un mc51 che per praticamente lo stesso prezzo ti da la possibilità di avere caricatori da 5oo bb poco ingombranti e di sicuro funzionamento(almeno per quello che sento dire...). 8)
    poi ovvio questa è solo la mia opinione, lascio la parola hai più esperti.
    bye

  3. #3
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    io faccio il geniere che asg mi consigliate?

  4. #4
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    degli mp5 non se ne va parlando tanto bene, a parte il fatto dei cariactori dalla capienza molto limitata.
    nel nostro club ce ne era 1 marui e non è durato molto, dando comunque dei problemi continui.
    ho sentito che in molti hanno ca o ics
    per l'mc51 ti posso confermare che è un'ottimo prodotto e anche un mio fututo acquisto

    edit: mi potresti spiegare che ruolo ha il geniere nel softair?

  5. #5
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    il geniere si occupa di piazzare mine (rivelatori di movimento) e trappole e svolge il ruolo contario del sabbotatore

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    figoso, per una lavoretto del genere ti serve più che altro un tattico per riuscire ad avere a portata di mano tutti i tuoi attrezzini e anche il ciufile in caso ti ritrovassi spiazzato mentre piazzi una trappoletta ad essere scoperto.
    un mc51 potrebbe essere una buona soluzione.

    ps: che trappolette hai a disposizione? io avevo messo gli occhi su una claymore a gas e sulla mina antiuomo a gas e farina. hai anche rilevatori di movimento? e come segnalano?

  7. #7
    Spina L'avatar di Fraskio
    Club
    Shadow Riders
    Iscritto il
    14 Sep 2006
    Messaggi
    406

    Predefinito

    vieni su msn che discutiamo un pochino, il mio contatto è fraskio@tiscali.it

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    ti ho aggiunto

  9. #9
    Recluta L'avatar di blindo
    Club
    Argonauti
    Età
    56
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    525

    Predefinito

    per i caricatori poco capienti non avete più scuse!

    https://www.argonauti-sat.it/forum/viewtopic.php?t=9101

    tra un marui e un classic armi, io prenderei un fucile full metal, con la meccanica rinforzata e magari con l'impugnatura con torcia, cioè il classic.

    da provare il nuovo g&g con parti in plastica fatte con fibra rinforzata, nuovo hop up e sistema di smontaggio uguale al vero.

  10. #10
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    43
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    non è soltanto i caricatori più capienti, gli mp5 che ho visto io della marui lasciavano veramente a desiderare a livello di meccanica, robustezza e funzionamento.
    quelli full metal secondo me non sono male, ci avevo fatto anche un pernsierino un po di tempo fa, ma ho poi preferito mantenere la serie g3.
    quindi sono daccordo con te blindo, se vuole prendere un mp5 meglio un full metal che un marui.

    ps: ma il g&g è metà metallo e metà fibra plastica?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.