Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M15A4, quale ris?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Exclamation M15A4, quale ris?

scusate ragazzi sono nuovo nel mondo del softair... sono in possesso di un m15a4 ca, vorrei sapere se sono compatibili con questo fucile i ris che ho visto su ebay provenienti da honk kong( il costo è ridotto e in più sono in alluminio per chi volesse aiutarmi sul serio, avevo messo gli occhi su questo
    https://cgi.ebay.it/tactical-floatin...0 ) ....grazie...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

quello è un ris flottante.
    in pratica si fissa solo e unicamente da una parte (quella sul guscio) e la parte opposta non prevede organi di mira tradizionali (il "delta" di mira classico e la ghiera che ora blocca le guancette del tuo paramano).
    e' probabile che tu possa mantere il tuo delta di mira (ma senza la ghiera) ma, ai fini estetici, è un cazzotto in un occhio.

altra cosa: la merce viene da hong kong e, nel caso il pacco venga ispezionato dalla nostra dogana, essendo "parte di arma" (anche se giocattolo, ma vaglielo a spiegare) potrebbe essere bloccata.

ciao.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

grazie tante...lukcy sei stato molto utile.
    mi puoi consigliare una marca che faccia ris compatibili con il mio fucile?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

a parte il ris marui, che richiede un apposita ghiera attaccata al delta di mira (che comunque, se trovi il kit, viene venduta insieme), puoi metterci qualsiasi altro ris che preveda l'utilizzo del delta di mira anteriore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.