Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: New comer

Spina L'avatar di Drejeck
    Club
    Non affiliato

Predefinito New comer

salve,
    premetto che è colpa mia se il forum era down ^^ ho tentato di postare qualche giorno fa e quando ho refreshato... errore mysql ecc ecc...
    fra l'altro l'intervento nn lo trovo piu per cui espongo a voi master e guru dei proiettili plastici vaganti i miei dubbi.

sono un fan(atico) dei fucili bullpup, tra i listini ho trovato i più famosi bullpup della storia delle armi...
    a dispetto di tutto quello che mi hanno detto, tuttavia, il famas rimane il mio preferito. anzi quello grezzo senza paramano e col bipede ancora di più... questa è colpa di metal gear...

per cui in ordine di preferenza: famas f1/g2, l85a2/lsw, steyr aug, se esiste la replica del f2000, quella, ed il p90.

non mi piacciono un granchè le asg comuni... ma trovo interessanti anche fucili a pompa e da cecchino a molla.

purtroppo il famas me lo hanno demolito dicendo ch'è obsoleto... ç_ç spero lo riammodernino presto, vero che lo fanno? vero!? anche perke altrimenti trovo estremamente affascinante il l86lsw che incute veramente terrore... lo steyr è figo si ma nn saprei!

sono molto niubbo, ho giocato 1 solo game in vita mia il 10 sett 06 coi testudo & delta cere con un p90 ed ho goduto come una bestia in calore. è per questo che ho deciso di partire facendomi un'arma che mi piace in modo da appassionarmi sempre più...

fra l'altro chi conosce qualche delta cere non e che magari riesce a farmeli contattare per le foto che vorrei vederle!?

potreste illuminarmi riguardo ai dettagli di queste repliche? ed se i difetti sono curabili o meno... grazie per essere arrivati in fondo a questo mio primo mega post!!

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS

Predefinito

intanto benvenuto in questa splendida comunità.
    adesso che sappiamo a chi dare la colpa del down ti verremmo a cercare stanne certo ( )
    allora partendo dal fondo, prendere un ciufile che ti piace è una cosa essenziale, perchè se non ti senti a tuo agio e "bello" con il tuo ciufile le sensazioni calano notevolmente.
    quindi partendo da questo presupposto (in ordine):

famas: certamente obsoleto, ma decisamente un bel gingillino nonostante l'età, preciso e veloce. unico neo i caricatori che, data la posizione, a volte si staccano e il selettore che, sempre data la posizione, si sposta a volte. gran raffica per via degli ingranaggi hight speed di serie. poco customizzabile e a detta di tutti difficile da aprire. si era sentito un po di tempo fa qualcuno che lo voleva riprendere, ma non se ne sa più niente da un po.

l85: non saprei dirti, so solo che costa uno sbrozzo di soldi, e quindi per cominciare non arrischierei a tanto

steyr: va che è una meraviglia, preciso, altamente silenziabile, altamente customizzabile. capitano problemi con i caricatori, ma sono risolvibili tranquillamente. se fossi in te sceglierei questa opzione.

f2000: non c'è niente di serie, forse qualche super custom

p90: buona arma molto compatta, ha un po di bizze con i caricatori normali, discretamente customizzabile. in generale un'arma molto buona. se ci monti un paio di kyt diventa un bel mostriciattolo. per il resto non saprei dirti molto di più.

se hai bisogno di qualcosa di specifico chiedi pure.

ps: per il club, qui nel forum ci sono alcuni rappresentanti dei testudo, chiedi a loro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille!

a ma i testudo conosco il forum ma non del tutto che non mi sono ancora iscritto... non conosco i loro segreti e le loro trame ^^!
    il problema è che le foto sn state fatte dai delta di cerveteri i quali, mi è stato detto da alcuni, non hanno un sito. ho chiesto al ragazzino che stava facendo le foto dove le avrebbero messe e lui mi ha risposto:
    "sul sito di mio padre"
    ad una rapida ricerca tramite google delle parole chiave sul-sito-di-mio-padre ho trovato daniele luttazzi, giorgio albertazzi, e la biblioteca universale rizzoli... nemmeno cercando delta cere/cerveteri nn ho trovato cose rilevanti.

come equip iniziale ho comprato a via sannio la mimetica italiana, di quelle con la targa e le stelline sul collo a 35€uri+5 di passamontagna verde (terrorist style), manca gibernaggio ma aspetto l'arma perchè di stare con un gibernaggio per coglierci le margherite non ci faccio niente, e già a via sannio ce l'hanno messa a 120€ uno di quei modelli commando!! vabbe ma non sono prezzi ufficiali ghghgh.
    i miei scarponi sono di pelle marrone della fila, usati due volte di cui la seconda in combattimento ^^ e la prima 5 anni fa ghgh. sn comodi e per quello che sono costati (140milalire) fanno veramente il loro dovere.
    come maschera ho notato una da circa 80 €uri che anziche avere la rete ha degli occhiali stile snowboarder, che preferisco molto di piu, ed una specie di parasole stile motocross troppo figo ghgh. ma per ora uso la combinazione passamontagna+occhiali balistici

come ruolo di gioco per ora intendo provare tutto, poi magari con l'esperienza mi metterò a fare lo sniper o scout, che se c'è una cosa che mi intriga è la silenziosità, la mobilità e la precisione piu che il fattore "aria-piena-di-pallini". avendo iniziato con un p90 con caricatore da 1300 bb mi sono trovato a fare un pò di tutto non mi va di rinunciare da subito a poter fare di tutto.

ho visto un'immagine di uno con uno steyr con lancia granate, ottiche e accessori vari, quel modello con quelle customizzazioni è affidabile? e piu o meno quanto costa? ho visto che molti di voi di originale ai fucili ci lascia molto poco anche appena presi. per uno steyr in piena efficienza che spese considerate?
    ma il lancia granate... è utile o è solo una sboronata?? perke quello a molla con 3 pallini mi lascia perplesso... tuttavia nel tempo in cui sparo 3 pallini col lanciagranate chissa quanti ne ho sparati dallo steyr... e quella a gas che come la metti ti partono 2 denuncie per inquinamento e una per aver distrutto una specie in via d'estinzione... ma servono??? sicuramente incutono terrore! ok! e magari bilanciano il peso... ma chi è che li usa?

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di CECCHINO79
    Club
    non affiliato

Predefinito

quote -> drejeck

come equip iniziale ho comprato a via sannio la mimetica italiana, di quelle con la targa e le stelline sul collolevale, non si possono tenere... a 35€uri+5 di passamontagna verde (terrorist style), manca gibernaggio ma aspetto l'arma perchè di stare con un gibernaggio per coglierci le margherite non ci faccio niente, e già a via sannio ce l'hanno messa a 120€ uno di quei modelli commando!! vabbe ma non sono prezzi ufficiali ghghgh.ma prendi una base molle poi prendi un po' di taschine e con circa 100 euro hai un tattico che ti configuri come vuoi togliendo o mettendo le taschine o spostandole di posizione man mano ch giochi e vedi come ti trovi meglio
    i miei scarponi sono di pelle marrone della fila, usati due volte di cui la seconda in combattimento ^^ e la prima 5 anni fa ghgh. sn comodi e per quello che sono costati (140milalire) fanno veramente il loro dovere.per iniziare van bene...
    come maschera ho notato una da circa 80 €uri che anziche avere la rete ha degli occhiali stile snowboarder, che preferisco molto di piu, ed una specie di parasole stile motocross troppo figo ghgh. ma per ora uso la combinazione passamontagna+occhiali balisticise vuoi la maschera ultrafiga prendila ma va bene anche con gli occhiali

come ruolo di gioco per ora intendo provare tutto, poi magari con l'esperienza mi metterò a fare lo sniper o scout, che se c'è una cosa che mi intriga è la silenziosità, la mobilità e la precisione piu che il fattore "aria-piena-di-pallini". avendo iniziato con un p90 con caricatore da 1300 bb mi sono trovato a fare un pò di tutto non mi va di rinunciare da subito a poter fare di tutto.questa non l'ho capita!

ho visto un'immagine di uno con uno steyr con lancia granate, ottiche e accessori vari, quel modello con quelle customizzazioni è affidabile? e piu o meno quanto costa? ho visto che molti di voi di originale ai fucili ci lascia molto poco anche appena presi. per uno steyr in piena efficienza che spese considerate?lascia perdere lanciagranate e balle varie...se vuoi iniziare prendi un marui che e' affidabile e non lo devi toccare mai sinche' non si rompe di suo (cosa peraltro rara) oppure se ti piacciono le repliche come quelle vere, prendi un ca e gli cambi 2 idiozie tipo l'hop up..e sei apposto..
    ma il lancia granate... è utile o è solo una sboronata??la seconda che hai detto... perke quello a molla con 3 pallini mi lascia perplesso... tuttavia nel tempo in cui sparo 3 pallini col lanciagranate chissa quanti ne ho sparati dallo steyr... e quella a gas che come la metti ti partono 2 denuncie per inquinamento e una per aver distrutto una specie in via d'estinzione... ma servono??? sicuramente incutono terrore! ok! e magari bilanciano il peso... ma chi è che li usa?

leggi il neretto...:d

Club
    Non affiliato

Predefinito

quindi si parte con lo steyr... la versione military è molto carina ma l'ottica si può cambiare? o bisogna optare per l'altra versione e comprare a parte i vari pezzi? nella meccanica ci sono differenze?

qualcuno ha dei dati tecnici dello steyr?

questa cosa del lanciagranate mi sfugge ancora... cioè, a gas farebbero piu pallini ma meno gittata (ma quanta?) rispetto a quella a molla da 3 pallini. ma che gas ci metti?

dove posso vedermi un sito con degli accessori per lo steyr?

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

alora andando per ordine:

1 - per lo steyr ti consiglio la versione senza ottica, quella con l'ottica ha l'ottica fissa che fa un po pena, quindi prenditi quella senza ottica poi man mano vedi cosa aggiungerci

2 -
    lunghezza:805mm.
    peso: 3500g
    batteria: mini type
    raffica-colpo singolo
    caricatore originale 80 colpi
    maggiorato direi 330 o qualcosa di vicino
    (nell'area fan club c'è anche lo steyr fan club, lì certamente trovi molte informazioni)

3 - per il lanciagranate lascia perdere per adesso non ti servirà, e dopo potrebbe giusto essere uno sfizio e una figoseria. comunque la quantità di pallini dipende tutta dalla granata che usi ce ne sono da 28 a 170 e rotti pallini. il lanciagrante a pallini della marui lascia perdere, è ancora meno utile di quello a gas. il tipo di gas è quello da pistole, in bomboletta, il più famoso è il green gas.

4 - fun club steyr nell'area fun club e poi cerca su vari negozi e siti di softair.
    il più famoso è wgc shop, lì trovi di tutto, ma è ad honk kong.

buona ricerca

Club
    Non affiliato

Predefinito

volevo sapere se tra quelli che giocano qualcuno abbia dei problemi di vista. perchè io sono tra quelli e volevo sapere se esistono delle lenti graduate o se si possono fare su richiesta, ed in questo caso, reggerebbero ai graffi e agli impatti dei pallini? si possono graduare quelle lenti che prendono entrambi gli occhi (sn a corto di termini)

la mia patologia è miopia da 9,25 - 9,50 ma io ho un problema... io ero ipermetropo o come si dice, avevo piu di 11/10 e con un medicinale a base di cortisone mi sono giocato la vista da lince... il problema è che a me certe situazioni di luce danno problemi.

un'altra cosa a parte volevo sapere che protezioni e stivali usate in gioco? perke le ginocchiere mi sarebbero servite la prima volta dato che stare in ginocchio tra i rovi fa molto piu male che farsi impallinare.

Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club

Predefinito

per gli occhiali ci sono alcune maschere che riescono a contenerli tranuquillamente, vedi la sansei, la classica verde con la protezione a rete e la maschera per il volto. lì sotto ci stanno tranquillamente un paio di occhiali. senò ci sono anche occhiali balistici che ti permettono di montare delle lenti all'interno di quelle da protezione.

per le protezioni, prenditi soprattutto dei buoni scarponi. io uso anche le ginocchiere, sono molto comode, ma se stai soltanto cominciando e non hai tanti soldi da spendere quelle prendile più avanti e concentrati sull'ezzenziale che ti serve

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.