salve,
premetto che è colpa mia se il forum era down ^^ ho tentato di postare qualche giorno fa e quando ho refreshato... errore mysql ecc ecc...
fra l'altro l'intervento nn lo trovo piu per cui espongo a voi master e guru dei proiettili plastici vaganti i miei dubbi.
sono un fan(atico) dei fucili bullpup, tra i listini ho trovato i più famosi bullpup della storia delle armi...
a dispetto di tutto quello che mi hanno detto, tuttavia, il famas rimane il mio preferito. anzi quello grezzo senza paramano e col bipede ancora di più... questa è colpa di metal gear...
per cui in ordine di preferenza: famas f1/g2, l85a2/lsw, steyr aug, se esiste la replica del f2000, quella, ed il p90.
non mi piacciono un granchè le asg comuni... ma trovo interessanti anche fucili a pompa e da cecchino a molla.
purtroppo il famas me lo hanno demolito dicendo ch'è obsoleto... ç_ç spero lo riammodernino presto, vero che lo fanno? vero!? anche perke altrimenti trovo estremamente affascinante il l86lsw che incute veramente terrore... lo steyr è figo si ma nn saprei!
sono molto niubbo, ho giocato 1 solo game in vita mia il 10 sett 06 coi testudo & delta cere con un p90 ed ho goduto come una bestia in calore. è per questo che ho deciso di partire facendomi un'arma che mi piace in modo da appassionarmi sempre più...
fra l'altro chi conosce qualche delta cere non e che magari riesce a farmeli contattare per le foto che vorrei vederle!?
potreste illuminarmi riguardo ai dettagli di queste repliche? ed se i difetti sono curabili o meno... grazie per essere arrivati in fondo a questo mio primo mega post!!

Portale
Lo staff