Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617
Visualizzazione dei risultati da 161 a 164 su 164

Discussione: OPERATION COBRA V - 9/10/11 ottobre 2009-Mondaino (RN)

  1. #161
    Spina
    Club
    A.S.D. Argonauti S.A.T
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    162

    Predefinito

    ho saputo da jump questa atroce "beffa" fatta al cobram , scrivere insulti qui è uno sperco di parole... ho visto le foto sul sito ufficiale , anche se è il tutto risistemabile con tanta pazienza agli sgoccioli della manifestazione so che per certo la cosa è fattibile.

    ragazzi forza è coraggio avete fatto 30 ,siete alla quinta edizione so che farete 31 ,32 e pure 33 perchè sia tutto perfetto come gli anni passati.

    anche io dovevo esser là insieme al mio team argonauti ma purtroppo seri doveri familiari mi hanno costretto a rimanere a casa con tanta tristezza e rammarico.

    un evento fantiastico da tutto quello che ho potuto reperire sul web , e propio adesso ho staccato il telefono dall'orecchio per saper le ultime novità, non sarò io a sparlare qui , ma aspetterò chi di dovere dovrà parlare , nel rispetto degli organizzatori e di chi già da oggi ha dovuto sudare 4 camiche, però un consiglio ....se il vostro team/amici sono a fare la cobram 5 telefonategli e fatevi dire il resoconto di questa giornata....

    un vero film!!!!


    già dal primo giorno posso solo ringraziare ( io che dopo tutto non sono nemmeno laggiù ) gli inarrestabili organizzatori per questa meraviglia "softeristica".

    un grosso abbraccio a tutto lo staff cobram.
    tatanka.

  2. #162
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ice Black Daino
    Club
    Daino Force S.A.T.
    Iscritto il
    14 Apr 2006
    Messaggi
    69

    Predefinito

    direttamente dalla bla siamo operativi al 100%,
    in diretta con voi.
    condizioni meteo instabili, notte sotto un potente temporale,
    la mattinata soleggiata, al momento nuvoloso, temperatura 20°.
    saluti ice

  3. #163
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Duro
    Club
    Daino Force S.A.T.
    Iscritto il
    04 Mar 2007
    Messaggi
    69

    Predefinito Situazione BLA

    ore 02:30 tutti svegli! la bla è ai massimi livelli, classifica in tempo reale dagli obiettivi, siamo a defcon 4.
    siamo a disposizione di tutti coloro che volessero sapere dei loro compagni infiltrati sul territorio colombiano!!!

  4. #164
    Recluta L'avatar di CA.nathan
    Club
    commando avalanche
    Iscritto il
    14 Dec 2007
    Messaggi
    514

    Predefinito

    ecco bene il commando avalanche come procede? non sono riuscito a rintracciarli fino ad ora

Pagina 17 di 17 primaprima ... 7151617

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http://www.youtube.com/watch?v=DGfYuYkDMCg

http://www.softairmania.it/forum/threads/100347-OPERATION-COBRA-V-9-10-11-ottobre-2009-Mondaino-(RN)/page2

MONDAINO.SAT

roberta.tigre.cobram

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.