Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Due problemi M6 Black Eagle

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Due problemi M6 Black Eagle

ho da poco comprato un m6 black eagle swiss arms e sto avendo questi due problemi.

1)il caricatore si incastra nello slot e bisogna forzare molto per tirarlo fuori.alcune volte non mi pesca il pallino e,quando succede,il caricatore si sgancia con più facilità.
    2)alcune volte il fucile mi spara il pallino in modo strano,infatti sembra partire bene ma dopo alcuni metri cade precipitosamente verso il basso.quando non accade il fucile mi fa un tiro ben teso e preciso.

come posso risolvere questi problemi?devo comprare un caricatore di marca per il primo problema?per il secondo provo a cambiare la molla?ditemi voi.grazie!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

nessuno può aiutarmi?

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

non ho questo fucile... per il primo punto nn so come aiutarti, mentre per il secondo, hai controllato l'hop up?

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

adesso mi è capitato che si è inceppato il grilletto e non ne vuol sapere più di sparare...sembra poi che il pistone non faccia tutta la corsa all'interno del fucile,cioè quando lo carico sembra che non si riposizioni bene...l'ho portato ad aggiustare...a qualcuno è capitato?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.