Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: recon chest o weesatch?

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito recon chest o weesatch?

ciao a tutti...

premetto che non mi intendo molto di tattici...

vi espongo il mio problema:
    ho comprato per iniziare a giocare a soft air un tattico recon chest della t&t (dovrebbe replicare il rhodesian della eagle giusto?); indossato mi trovo bene ma diciamo che non mi soddisfa pienamente (gli spallacci non sono comodissimi, un pò macchinoso da indossare...)

cercando un pò di foto in giro su internet sono capitato sul weesatch della hsg e mi ispira parecchio.

altro tattico che mi ispira molto sarebbe la versione originale di quello che utilizzo ora, il rhodesian della eagle (facendo un confronto con quello che uso ora mi sembra + completo e con spallacci decisamente migliori)

cosa mi consigliate? il rhodesian o il weesatch?

tenendo conto che gioco come scout e non voglio un tattico ingombrante o che sballonzoli mentre corro.

come corporatura sono 1.82 x 78/80 kg

illuminatemi
    Ultima modifica di Calu; 13/06/2009 a 20:23

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

senz'altro il rhodesian...

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

velocissimo simò

riusciresti a darmi qualche motivazione? nel senso perchè preferisci oò rhodesian e non il weesatch?

grazie mille!

edit: per il weesatch ho tovato dove comprarlo in italia, invece il rhodesian dove potri trovarlo oltre al sito ufficiale della eagle??
    Ultima modifica di Calu; 13/06/2009 a 20:36

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

il rhodesian è più leggero e ingombra meno, è più modulare rispetto al weesatch non avendo i portacaricatori integrati (scegli te il numero e il tipo di portacaricatore, in base alle esigenze, esiste comunque anche una versione senza portacaricatori dell'hsgi) e puoi usarlo sia come chest rig (altezza petto) sia con la pettorina alzata aumentando o diminuendo il carico e lo spazio in base a quello che ci devi fare, i prodotti eagle sono un must nelle sf statunitensi e sanno il fatto loro, naturalmente usano le versioni militari ma penso che il modello civile non sia da meno.
    a me fa una migliore impressione l'rrv, ma per essere sicuro al 100% dovresti sentire il parere dei possessori di questi vest...

p.s.: potresti pensare però anche a un terzo modello, su cui mi sto seriamente orientando io, il mav tactical tailor, qui trovi più info https://www.softairmania.it/showpost...postcount=1544

sembra validissimo e ormai sono certo che sarà il mio prossimo acquisto, lo trovi da senso tattico a 55 euro

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio

p.s.: potresti pensare però anche a un terzo modello, su cui mi sto seriamente orientando io, il mav tactical tailor, qui trovi più info https://www.softairmania.it/showpost...postcount=1544

sembra validissimo e ormai sono certo che sarà il mio prossimo acquisto, lo trovi da senso tattico a 55 euro

grazie mille per la risposta! mi intriga anche a me questo tattico, domani faccio un giretto da senso tattico!

Spina L'avatar di The Jack
    Club
    Raiders TST

Predefinito

io ho entrambi i tattici in questione, entrambi originali
    che dire: il weesatch comodo per la grande quantità di caricatori, ma spesso tende a scendere leggermente sul davanti
    rrv: eagle è sempre eagle
    abbinato alle porta mag della hsgi che portano 3 caricatori l'una, una utility, una portaradio, rolly polly, eventuale admin si presta per giocate corte sulle 6h
    aggiungi un map, una first line e una cosciale e hai il set up da 24h

spero di essere stato utile

Recluta L'avatar di Calu
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

grazie mille per le dritte jack

nessuno mi può madare in pm un sito italiano/europeo dove vendono il rhodesian?

o cmq quello + affidabile

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

tra i due io preferisco senza dubbio il recon....

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

io ho il woosatch...rispetto al weesatch non ha quelle brutte (secondo me) tasche integrate..
    io lo valuterei.. potrebbe essere un giusto compromesso..
    ricordati di prendere anche gli spallacci aggiuntivi come vedi in questa foto..!
    https://img178.imageshack.us/i/hsgi4eb.jpg/
    ciao!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

mi sono trovato nella stessa situazione circa 2 mesi fa...e ho scelto il recon...mi ci trovo benissimo e posso farci di tutto...dalla giocata leggerissima indossandolo come chest rig con la pettorina abbassata sia giocate un pò più impegnative...non lo ho ancora testato nelle 24h anche perchè va senz'altro ampliato...però secondo me è un ottimo tattico e regolato bene non ha la tendenza a scendere in avanti anche se caricato pesantemente al contraio del weesatch!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Weesatch

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.