non so se e il posto giusto ma non sapevo dove postare...secondo voi e megli il gb ka quello da 8 mm , vfc sempre da 8 o scr???? non so quale comprare....grazie per le risp....
non so se e il posto giusto ma non sapevo dove postare...secondo voi e megli il gb ka quello da 8 mm , vfc sempre da 8 o scr???? non so quale comprare....grazie per le risp....
fossi in te aspetterei i nuovi 9mm ka...almeno per vedere se sono una valida alternativa, dovrebbero indicativamente costare qualcosa in più degli 8mm.
fra quanto sarranno disponibili?? per il prezzo non e un problema...
del ka 8mm chiedi a montana che ne è entusiasto![]()
![]()
io ti consiglio di ripiegare sul g&p, altrimenti la src ho letto che li fa buoni
e' si piu che entusiasto ahahahhaha.... mi si e' rotto prima di una gara!!!!
soddisfattissimo..... ma vafç@$3&....
...apparte gli scherzi.... vedi ho recensito sia il ka che il g&p adesso vorrei acquistare un src da 8mm cosi recensisco anche quello.
finora, g&p a occhi chiusi![]()
la news risale a 15 giorni fa...non so dirti tra quanto li avremo nei negozi italiani...ma penso massimo un mese e mezzo...
io ho il vfc da 8 mm ed è ottimo. tra l'altro è anche predisposto per il bolt catch e il doppio selettore!
quando riesci a fare la rece?? kmq oltre al gb da 8mm ho intenzione di montare gli ingranaggi phoenix....siccome sono stufo di spessorarre...e i modify in gabbietta non so se sono compatibili con boccole da 8mm...qualche consiglio o/e controindicazione???
se non vuoi spendere troppo eccoti una mia guida https://www.softairmania.it/showthre...soranti+d-boys