sto acquistando un cqbr dboys e ho chiesto al venditore di metterlo un po' a posto. consigliate di cambiarle le boccole in nylon con altre da 12 €?? ne vale la pena la spesa?
sto acquistando un cqbr dboys e ho chiesto al venditore di metterlo un po' a posto. consigliate di cambiarle le boccole in nylon con altre da 12 €?? ne vale la pena la spesa?
Ultima modifica di marczxc; 17/06/2009 a 17:26
beh, io le prime robe che gli farei fare e: cambio boccole, rispessoramento e pulitura reingrassamento...
eh ma 12 euro a boccola che mi ha chiesto mi sembra un po' troppo!
12 € a boccola?ma sono in avorio e oro?
12 tutte e 6 le boccole mi sa, xke se te le mette a 12 euro l'una digli di metterle almeno d'oro
nel messaggio dice: "le boccole se vuoi te le metto cuscinettate ma le ho solo nuove da 12€. "
cosa intende?? ora gli ho chiesto ma ancora non mi ha risposto...
sicuramente e 12 euro il set, cmq se riesci a contattarlo chiedigli se puo metterti quelle piene, io le preferisco a quelle cuscinettate
confermo piene, io sul mio dboy cqb piene da 7 mm e adesso vai di lipo!!!
no non vale la pena aprire un gear box per mettere solo delle boccole! a che serve?
...se lo fai aprire fagli dare una controllata al gruppo aria, un bello spessoramento e nuovo ingrassaggio e messa in joule...allora si che ne vale la pena!
12€ solitamente è il prezzo del set di 6 boccole...
se sono boccole cuscinettate con sfere in argento, gabbietta in oro e piste in diamante allora posso capire 12€ l'una
cmq è la prima cosa da fare,ed è il punto debole della dboys, insieme a quello fatti controllare lo spessoramento e il gruppo aria e che sia nel j...
a questo punto sei pronto a sparare per una vita se lo tratti bene il fucile...