di solito i preservativi non sono antiproiettile.
se ci spari attraverso si bucano.
![]()
di solito i preservativi non sono antiproiettile.
se ci spari attraverso si bucano.
![]()
partiamo dal presuposto ke, se uno del colmoskin arriva dall'acqua, sarà incazzato come una biscia xkè sicuramente avranno sbagliato a lanciarloOriginariamente inviata da mav3r1ck
quindi + ke sparare, è pronto a mordere
a parte gli skerzi, credo ke tu ti riferisca ai goi del comsubin :d
cmq si, i fucili in generale funzionano pure da bagnati(non vuol dire ke siano utili a -5m), essendo le munizioni sistemi stagni + o -
quindi, il fatto di stare in puntamento a pelo d'acqua(in avvicinamento ad una spiaggia, installazzione ecc..) è del tutto normale :d
quella del soldato jane credo servisse + a limitare la sporcizia nell'm16, ke non l'acqua vera e propria :s
da quel che so io i tampax vengono comunemente usati per pulire e tamponare le ferite in quanto è cotone confezionato in buste sigillate, resistenti e sterilizzate. inoltre il cotone è supercompattato se lo sfibri ti esce praticamente un sacco di cotone. occupa uno spazio praticamente nullo.
io aggiungo che teoricamente dovrebbe inserirsi "bene" in un foro di proiettile e fermare l'emorragia tranquillamente (d'altra parte il suo funzionamento in altre parti è quello)
se io ce l'avessi dietro userei quello come "tampone".
inoltre pensavo (strano!) chi se ne frega dell'odore... se accendi un fuoco si sente comunque l'odore di legna bruciata o si vede il fumo\luce a seconda se è notte o giorno! si sa che il tampone non è il max per celare la posizione!
toenando in tema invece.
effettivamente non è che mettersi sull'elemetto un po di frasche sia sensazionale... non vi siete mai chiesti a cosa serve l'elastioco o la retina? inoltre. anche sui bonnie puoi metterci un bel po di frasche sui fori che stanno attorno. è fatto apposta!
adirittura mi ricordo una foto dei royal marines che avevano delle speciali tute per creare una ghillie in 5 minuti con la vegetazione del posto. (purtroppo non trovo il post sigh sigh).
per il cammuffamento comunque ghillie rulez!
io pensavo che il "un po logico" di kraven fosse proprio una cosa logica logica, nel senso che li usano quando se la devono fare addosso per non essere scoperti dal nemico, in certe situazioni non puoi nemmeno andare al cesso...ma forse in certe situazioni il senso di riempimento della vescica neppure funziona ma non ne sono cosi tanto sicuro.
al di la della mia risposta un po banale e stupida, certo che voi la sapete piu lunga del diavolo...
ciao walesa, quella in foto è la ghille suit (di cui parli) prodotta dalla
web-tex; ne esiste una anche versione (praticamente identica) prodotta dall'arktis.
ciao da grigio
grazie grigio, nn lo trovavo proprio sono proprio quelle le foto...
l'unica cosa da non fare è quela di mettere una rete sopra alla ghillie, praticamente non serve a niente se non a farvi vedere!
spam autocommiserante : minkia che italiano![]()
per evitare sporcizia, eventuale sabbia ed acqua in canna che possono comunque creare problemi con i primi colpi sparati. sparare sott'acqua è possibilissimo. inutile ma possibile.. sopratutto finché non c'è acqua in canna e il proietto può uscire "tranquillamente".Originariamente inviata da mav3r1ck
..mica so' elettrici ve'..![]()
bhè, ho visto filmati dove gente usava gli elettrici con l'acqua... erano dei g36 e come sono usciti dall'acqua stile seals, hanno sparato tranquillamente... se non che i primi colpi erano preceduti da un pò di acqua.... io non lo farei mai...