Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: M14 Marui Overjoule

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kfx700
    Club
    Non affiliato

Question M14 Marui Overjoule

salve!! avrei una domanda. io ho un m14 della marui attrezzato da sniper. mi piacerebbe utilizzare questo fucile per il tiro a bersaglio . tanto per il combat ne ho altri. qualcuno saprebbe indicarmi delle modifiche che potrei applicare al mio m14 per portarlo overjoule? ovviamente non mi interessa avere una raffica molto prestazionale dato che non devo assolutamente usarlo per softair !! ditemi tutto quello che sapete, modifiche leggere e pesanti, fino a quanto si può portarlo senza comprometterlo? grazie mille in anticipo!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

ormai ne ho la certezza...uno al mese di sti topic...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Kfx700
    Club
    Non affiliato

Angry Ma vi fanno con lo stampo o siete sempre voi?!

vabbè va ho capito. ma com'è che pare che ci sono alcune persone uguali in tutti i forum. allora. prima di postare ho cercato se qualcuno parlava di modificare un m14 ecc.. e non l'ho trovato. dal momento che l'università mi occupa dalle 8 di mattina alle 7 di sera non sempre ho la voglia di appiccicarmi al monitor del computer appena torno a casa e di conseguenza non ho la possibilità di leggere "mensilmente" i post che tanto ti annoiano. quindi fatemi una cortesia non prendete in giro chi scrive. perchè se l'ho scritto vuol dire che chiedo il consiglio a persone molto più esperte di me senza obbligarle a rispondermi, sta soltanto a loro se vogliono aiutarmi, di conseguenza quando tu mi vieni a fare una battuta completamente irrilevante cosa ci concludi? oltre a perdere tempo tu a scrivere e io a leggere nella speranza che qualcuno mi dia qualche consiglio. allora se vuoi renderti davvero utile dato che a quanto pare io non sappia usare il tasto cerca postami il link di quei post mensili così evitiamo di perdere ulteriormente tempo. oppure se tanto ti annoi bastava non leggere questa conversazione. comunque errare è umano quindi può essere che sto sbagliando io. quindi se così è, mi scuso e chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il post.

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di gatling
    Club
    ASCU Umbria

Predefinito

ormai....
    dare una letta al regolamento no, vero?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.