ti ho consigliato di rileggerti sia le regole del forum, che le leggi italiane, appunto per essere sicuro, che se tu spari a singolo o a raffica, comunque devi essere sotto al joule.
porca zozza!!! non si riesce + a trovarne uno disponibile!!!sono andato in deretano alla luna per riuscire a trovarne uno ma niente!!! alla fine però su ehobby asia l ho trovato! spero solo di riuscire a prenderlo prima che finisca anche l' altrimenti faccio un attacco terroristico a hong kong!!
ragazzi, ditemi un negozio dove sia possibile comprarlo o almeno sia ancora disponibile v prego!!! nn riesco a trovarlo da nessuna parte!!! lo voglio comprare ma in tutti i negozi che ho visto era out of stock!!
ma dal giappone e dalla cina esportano in italia??
ragazzi miei... alla fine il cuore è prevalso sulla ragione... e l ho acquistato su softairoutlet
... ma tra qualche giorno sarà tra le mie mani!!!!
ne farò una recensione
p.s. sto sbavando stile homer j. simpson...![]()
grande, non vedo l'ora di sapere come và
nutellone!!! ci sei??? dicci un pò è arrivato sto ciufile????
scusate per l'attesa ragazzi!! il veditore non mi aveva detto che doveva ordinarlo anche lui! comunque arriverà oggi, se non a momenti! quindi stasera dovrei riuscire a poter recensirlo!!![]()
a qualcuno avanzno i calendari!!!?? io sto al quarto e ancora non mi sono sfogato abbastanza a forza di bestemmiare perche quei mongoli delle poste italiane mi hanno detto poco fa: "il pacco dovrebbe arrivare "forse" domani..." forse??? domaniiii???? il pacco l'hanno spedito venerdì quindi contando oggi siamo a 3 giorni!!!...sgsagdfsgvbdsfvdsfggdgdsgddfooooooooo! !>-(
sono un tantino alterato...