molto bello!!!!......da tenere sul caminetto....in campo totalmente inusabile....200 dollari in cina pero son davvero pochi...peccato per le nostre dogane senza leggi e che bloccano tutto
molto bello!!!!......da tenere sul caminetto....in campo totalmente inusabile....200 dollari in cina pero son davvero pochi...peccato per le nostre dogane senza leggi e che bloccano tutto
... e si torna sempre sulla dogana...
comunque in effetti ha ragione berzerker, credo sia un po' ingestibile... però non credevo che il dsr1 sia così orribile meccanicamente. meno male che berzerker è sempre molto ..."immediato"... nelle risposte.![]()
trovato in italia solo su ordinazione al prezzo di 400 euri (troppi secondo me) sul sito softairoutlet.com ecco le specifiche tecniche:
tipologia: sniper rifle
materiale : full metal
sistema : caricamento manuale
caricatore : 20 bb
lunghezza : 1240 mm
peso : 6,85 kg
hop up : regolabile
p.s. per gli amanti del russian style ha anche la maglia a righe bianche e blu degli spetsnaz e 2 mimetiche: la klmk (mi sembra si scriva così) e quella per reparti speciali.
quanti j ha questo fucile? se x caso e over si potrebbe depotenziare?
grazie
non è specificato ma potrebbe averne 0.50 (dubito fortemente) come anche 2.00...
sicuramente non penso sia eccessivamente difficile cambiare la molla... un bolt action non dovrebbe essere troppo complicato come meccanica... però sai non avendocelo è difficile dirlo basandosi solo su supposizioni...
intanto è arrivato in italia... ok prezzo esagerato... però i fan non aspettavano altro!
enjoy it!![]()
in italia dove?!
edit: visto ora... ma sticaxxi![]()
Ultima modifica di lxkaelxl; 11/07/2009 a 15:10
ma secondo la legge il fucile in questione dovrebbe passare anche se overjoule perchè è utilizzabile solo in colpo singolo, o sbaglio ??
ragazzi io ci sto facendo un pensierino su, credo che lo prenderò dalla cina, comunque la casa di produzione, che io sappia , è la jg e produce lo snow wolf m99, al 70% lo compro (dipende da come va a finire una vendita) nel caso riesca ad arrivare nelle mie mani, potrete assalirmi di domande!
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!