bello mi piace![]()
bello mi piace![]()
bello nelle prime e ultime immagini. per me ci stava bene già il fatto che era scolorito nei punti in rilievo e con qualche graffiatura qua e là, così è eccessivo.. sembra arrugginito più che sporco, stile fucile del passato sepolto e ritrovato dalle generazioni future.
infatti hai ragione però dopo averlo portato in campo e fatto un pò di game diventera come vero perchè il problema è che nelle parti del ris è difficile lavorare
stona l'acog così avanti...essendo la replica di un ottica, dovrebbe stare un pò più indietro per esser simile al real steel
guadagni un punto solo per la tiger !
a presto !
![]()
ora molto meglio molto bello da curare un po piu nei dettagli ma sei a buon punto! bello!
beh, un plauso all'inventiva e alla voglia di fare ci vuole di sicuro.
per il fucile in se...io ho un m4 ics identico, compreso il crane...i punti di maggior pressione si sono schiariti e c'è dello sporco qua e là...ma questo risultato è stato ottenuto dopo 4 anni di utilizzo duro.
portatelo in gara, usalo, divertitici...vedrai che l'effetto sarà molto più naturale e quando lo prenderai il sabato sera per prepararlo non vedrai solo una sprayata di terriccio.
ps. per rispondere a mcmirko: se l'acog replica è a punto rosso, purtroppo si è costretti a tenerlo un pò più in avanti perchè il diametro della lente posteriore non è enorme e tra maschera e il resto quello spazio è necessario.
Ultima modifica di Seal1; 19/11/2009 a 15:32
sostituisci il nastro isolante con del duct tape, elimina quel laser e metti dei gusci con dei loghi realistici... dopo si che potrai parlare di real steel![]()
no è 4x32 infatti hai ragione lo devo mettere più indietro!!!!!!!!!!