ocio alle stellette sulla vegetata...... sono considerate al pari delle mostrine, indossarle per la legge è reato.
ocio alle stellette sulla vegetata...... sono considerate al pari delle mostrine, indossarle per la legge è reato.
apprezzo l'impegno e ti do 10
purtroppo pero non mi piace
se facevo una cosa del genere da piccolo mia nonna mi pigliava a cucchiaiate di legno sulle mani ma de gustibus...
bravo cmq per l'impegno
grazie mo con il passare del tempo si togliera tutto lo sporco e rimarra solamente nelle parti più sporcate......
si è vero nessun soldato lo lascerà cosi sporco però la maggior parte delle fotografie che ho visto specialmente in iraq sono quasi tutti cosi impolverati..
e per il caricatore mi sono sbagliato
In attesa della conferma e-mail
molto bello! complimenti! e penso che con il tempo si toglierà l'eccesso e sarà perfetto.
tienici aggiornati
ok adesso appena mi arriva l'anpeq e l'acog vi aggiorno subito
secondo me un po troppo insabbiato... sembra che sia stato nel fango completamente immerso e poi fatto asciugare al solo... niente da dire sulle tue capacità manuali, sapessi farlo io. bravo!
a breve posto le foto con l'acog an peq e il laser è uno spettacolo
è un m4 real steel sfasciato? perchè un m4 in queste condizioni ti esploderebbe in faccia al primo colpo![]()
il merito per l'idea non te la leva nessuno anche se personalmente non apprezzo molto l'invecchiamento..però bravo per l'impegno
ho postato le foto in prima pagina con anpeq laser e acog