grazie all'inizio era parecchio acceso adesso che ci ho passato l'opaco trasparente sembra veramente realistico.....
grazie all'inizio era parecchio acceso adesso che ci ho passato l'opaco trasparente sembra veramente realistico.....
grazie del complimento
mah...a parlare di "real steel" e non curarsi dei loghi mi sembra un controsenso...
oltre al finto sporco cosa c'è che farebbe pensare a un rs?
i loghi siccome erano parecchi usurati non si vedevano già e poi passando l'aggrappante è come se si sono cancellati
a breve mi arriva l'acog e l'ampeq e poi posterò le altre foto

diciamo che di custom non ha molto...
e comunque sembra solo sporco,nulla di più
onestamente non e' ke sia così realistico...
loghi orginali mancanti, al contrario delle scritte " false " in vista, nessun segno di usura di solito i graffi si arruginiscono, e la " brunitura " non ha niente a ke vedere con un' arma vera.
guarda è molto bello ma poco real solo per una cosa, nessun soldato tirerebbe dentro un caricatore ,tra l'altro già problematico di suo, cosi sporco. dagli una pulità, a noi non succede nulla (forse) a loro come minimo si inceppa l'arma
.

adesso!
cmq questa smania di sporcare gli schioppi va benissimo ed è fantastica imho se poi fai una foto dove ti riprende con lo schioppo.
si chiamano nel cinema, effetti di scena.
ma non ha nulla a che vedere con il fucile di un soldato.
il soldato ama il suo fucile, come se stesso. essere sudici non è volersi bene ne vivere bene e sani.
quindi ti dico, molto bello per una foto "contest" ma poi puliscilo e tienilo bene.
Ultima modifica di 7even; 23/06/2009 a 23:29