grazie!
molto bello
un consiglio: le foto così sono proprio bruttine, riesci a farle in modalità macro? la recensione ne guadagnerebbe parecchio![]()
sono sfuocate!
omani vedrò di rifarle!
bel pezzo, peccato per la mancanza di loghi
magari evita di fare confronti con cose che non hai a portata di mano, i g&p sono fatti davvero bene :d
ps: sempre le foto mosseeeeeeee![]()
ho parlato della g&p solo dopo aver attentamente letto la recensione di dreamer!
non se è stata sfiga sua, ma quella è davvero fatta malissimo!
si riesce a mirare bene anche con tutti e due gli occhi aperti??? la visione è nitida???? com'è il reticolo???
eh con tutti e due gli occhi aperti non molto!
tieni conto che è un'ottica cinese non una originale...(costa anche + di 10 volte di meno...)
è comunque molto nitida!
e' invece chiudendo un'occhio bisogna cercare la messa a fuoco spostando avanti e indietro l'occhio o è automatica??
grazie!
beh si con quella originale ha poco di che spartire anche perchè quella originale( e qui ti sbagli truzzo) ha una freccia rossa che punta in alto luminosa,infatti è per questo che serve la fibraottica sopra,perchè lavora con trizio-fibra ottica,se l originale avesse una croce altrimenti a che servirebbe tutto cio? eheh
cmq veramente bella,infatti sono indeciso se prendere questa oppure un 552 per acchittare il masada-workinprogress...cmq complimeti!
l'argomento mi interessa .... ma parto da zero e sono un poco confuso dai vostri post
questo dovrebbe essere quello che si vede in quelli "veri":
https://www.youtube.com/watch?v=1tcr...eature=related
il puntino "ci sta" il reticolo no : voi nei vostri acog cosa vedete?
poi ho anche scoperto un "ibrido" :
![]()