Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 144

Discussione: Ras MK18 Daniel Defense (replica ACM)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

Sapete se esiste anche da 12/12.5 Pollici questo Ras ??

Spina L'avatar di viper373
    Club
    bulldog

Predefinito

scusatemi entro a piè pari, non sapete dirmi se per caso vada bene anche su gusci ics, dato che è da tempo che voglio prenderlo pure io??!!!!!!!!! ciao

zai
    zai non  è collegato
    Spina L'avatar di zai
    Club
    Non affiliato

Predefinito

gran bel ras! me lo son comprato anch'io, ma della G&P..x tut quelli interessati, se volete risparmiare a tut i costi puntate tranquillamente su qst, altrimenti con circa 30euri in più vi portate a casa da San Marino quello della G&P o della Socomgear (qst'ultimo però sembra avere problemi di verniciatura..) che non presentano problemi di dimensioni delle slitte..ah già, complimenti x la recensione!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zai Visualizza il messaggio
    gran bel ras! me lo son comprato anch'io, ma della G&P..x tutti quelli interessati, se volete risparmiare a tutti i costi puntate tranquillamente su questo, altrimenti con circa 30euri in più vi portate a casa da San Marino quello della G&P o della Socomgear (quest'ultimo però sembra avere problemi di verniciatura..) che non presentano problemi di dimensioni delle slitte..ah già, complimenti per la recensione!
    grzie per i complimenti ma il linguaggio stile sms è vietato!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

bellissimo!
    sto iniziando a raccogliere le idee (e i soldi) anche io per un "custom" con frontale mk18!!!
    l'unico mio dubbio è sulla marca da prendere. G&P o ACM? Montando gusci D-Boys i mie dubbi sono soprattutto sulla compatibilità del G&P, il fatto è che l'ACM sta a 85€ + altri € per la canna, il tubo recupero gas e gas block; mentre G&P con 120€ ti dà tutto...

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

forse hai fatto un pelo di confusione!
    i frontali G&P montano ovunque! sono i gusci G&P ad essere schizzinosi!

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

ah si? io sapevo degli ICS... è probabile che parlandone io e il mio amico,che mi aveva detto sta cosa della ghiera dei frontali G&P, ci siamo capito male...
    quindi: gusci G&P--->ghiera schizzinosa; frontali G&P--->compatibili con tutti i gusci "Marui e cloni"
    giusto?

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

esatto

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

se vuoi prenderlo G&P e montarlo su dboys vai tranquillo, ne ho visti di frontali stubby G&P e altro montati su dboys, jg ecc...

Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

perfetto
    devo dire che comunque l'acm è davvero ben fatto... ottima recensione truzzo! Se non fosse che ho un'outer da m16 lo prenderei subito
    grazie truzzo, e hyppo, per i chiarimenti

Pagina 14 di 15 primaprima ... 412131415 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

truzzoweb

furio87

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.