Sapete se esiste anche da 12/12.5 Pollici questo Ras ??
Sapete se esiste anche da 12/12.5 Pollici questo Ras ??
scusatemi entro a piè pari, non sapete dirmi se per caso vada bene anche su gusci ics, dato che è da tempo che voglio prenderlo pure io??!!!!!!!!! ciao
gran bel ras! me lo son comprato anch'io, ma della G&P..x tut quelli interessati, se volete risparmiare a tut i costi puntate tranquillamente su qst, altrimenti con circa 30euri in più vi portate a casa da San Marino quello della G&P o della Socomgear (qst'ultimo però sembra avere problemi di verniciatura..) che non presentano problemi di dimensioni delle slitte..ah già, complimenti x la recensione!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
bellissimo!
sto iniziando a raccogliere le idee (e i soldi) anche io per un "custom" con frontale mk18!!!
l'unico mio dubbio è sulla marca da prendere. G&P o ACM? Montando gusci D-Boys i mie dubbi sono soprattutto sulla compatibilità del G&P, il fatto è che l'ACM sta a 85€ + altri € per la canna, il tubo recupero gas e gas block; mentre G&P con 120€ ti dà tutto...![]()
forse hai fatto un pelo di confusione!
i frontali G&P montano ovunque! sono i gusci G&P ad essere schizzinosi!
ah si? io sapevo degli ICS... è probabile che parlandone io e il mio amico,che mi aveva detto sta cosa della ghiera dei frontali G&P, ci siamo capito male...
quindi: gusci G&P--->ghiera schizzinosa; frontali G&P--->compatibili con tutti i gusci "Marui e cloni"
giusto?
se vuoi prenderlo G&P e montarlo su dboys vai tranquillo, ne ho visti di frontali stubby G&P e altro montati su dboys, jg ecc...![]()
perfetto
devo dire che comunque l'acm è davvero ben fatto... ottima recensione truzzo! Se non fosse che ho un'outer da m16 lo prenderei subito
grazie truzzo, e hyppo, per i chiarimenti