"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Un'ultima cosa.. ho visto che hai ancora un kit xtm in giro, quando è lunga una singola placchetta? Grazie infinite
di xtm per casa ne ho parecchi, ma quelli da vendere li ho finiti
domani se vuoi ti misuro un singolo pannello, ma ad occhio dovrebbe essere lungo circa 4 centimetri e mezzo....
Si si, mi interessa solo la misura !
ora non posso dartela, provvedo domani...
se comunque consideriamo che 4 pannelli coprono 7 pollici di ris....
e che 7 pollici equivalgono circa a 18 cm..... => un pannello è lungo circa 4,5 cm!
Truzzo, ho comprato il peq 15 della vfc, riesco a montarlo correttamente con questo ras? E per le torcie come va? ho intenzione di comprare un insight m3x.
eh razzi...dipende un po' da pezzo a pezzo...
se la vite di serraggio è abbastanza lunga si montano tranquillamente!
per la m3x non saprei ma temo di no....anche se comunque non ne ho mai avuta una quindi non posso garantirlo!
scusami...ma sono incasinatissimo...e domani parto per una settimana....
al rientro ti do conferma....ma al 99,9% è così!
Vai tra! Buona vacanza![]()