ciao, il materiale è la solita zama o qualcosa di migliore tipo alluminio? quello vero l'ho avuto tempo fa ed era leggerissimo, la replica sicuramente peserà di più però vorrei sapere quanto di più dato che la zama è veramente pesantissima
ciao, il materiale è la solita zama o qualcosa di migliore tipo alluminio? quello vero l'ho avuto tempo fa ed era leggerissimo, la replica sicuramente peserà di più però vorrei sapere quanto di più dato che la zama è veramente pesantissima
essendo lavorato al cnc dubito che sia zama!
sembra alluminio!
è molto leggero! se posso lo peserò!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
e' simile, tanto per dare l'idea, anche del colore rispetto i gusci, un pelino più scuro
ottima recensione, complimenti!
ti do subito il punto rep.
però ho notato che non tutte le foto si vedono...
non vedo l'ora di vedere l'asg finita, anche perchè pure io in lavorazione un'altra asg con replica di dd da 9 pollici (dopo quello da 7), però non penso sarà pronta prima di settimana prox.
ciao!
anche per me...metà settimana prossima sarà pronta!
grazie per la rep!;=)