guarda non sono a casa ma credo di si in caso domani ti faaccio sapere le misure
guarda non sono a casa ma credo di si in caso domani ti faaccio sapere le misure
grazie mille.
ho il ras della dboy del mio m4sd che balla da fare schifo (era una delle prime versioni) e volevo sostituirlo con qualcosa di piu solido.
ciauz
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
era internettiano
e' che ho il dito che mi freme su buy it! su ebaybanned.com che non resisto piu![]()
comunque temo che non vada, così ad occhio....
guarda....ho il modello da 7 pollici.
con una misurazione alla buona...sei proprio al filo con un silenziatore da 3 cm di diametro.
ti ringrazio per le info, ma alla buona 50€ non ce li spendo.
aspetto misurazioni piu precise![]()
ragazzi..ho avuto dei problemi a montarlo su gusci g&p
la prima ghiera entra
la seconda, quella filettata, fa un paio di giri e poi si blocca, non riesco ad avvitarla fino in fondo....
cosa posso fare??
spesso sui gusci g&p i frontali faticano ad entrare!
come soluzione su due piedi mi viene solo in mente di rifilettare i gusci!
mi pare(ma non sono assolutamente certo) che la madbul facesse un affarino apposta!