Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 144

Discussione: Ras MK18 Daniel Defense (replica ACM)

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

mi pare sia 9 pollici, quindi 22,8 cm circa.

Soldataccio L'avatar di furio_87
    Club
    S.A.G.

Predefinito

si grazie 10000

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jollyroger Visualizza il messaggio
    mi pare sia 9 pollici, quindi 22,8 cm circa.
    esatto
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao a tutti anche io ho questa replica davvero bellissma! ho avuto difficolta ad adattarle a gusci g&p! l'anello con i sei buchi che va prima della ghiera ha due dentini..questi si dv incastrare con la parte superiore del body, sotto la slitta appunto del ricever
    una limatina e fatto! si vede ke sn studiati per marche come doys ecc che forse hanno il guscio superiore un pelo piu stretto!

una volta montato vi e 1 mm circa tra il ras e il guscio! con il tempo spero di trovare una soluzione..ho un red dot da mettere sopra

cmq...minkia ke bello! arriva a pelo della filettatura dello spegnifiamma! confermo qualità e resistenza!
    Ultima modifica di furio_87; 12/08/2009 a 20:39

Spina
    L'avatar di NICO-DD
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei - PADOVA

Predefinito

x truzzoweb:
    ho acquistato un ras anzichè quello da 9" ho preso quello da 7" ma a parte la lunghezza inferiore, mi sembra uguale al tuo;
    volevo però chiederti una cosa, ho inserito la 1^ giera e l'ho appoggiata ai gusci come nella tua foto, dopodichè ho avvitato la ghiera filettata al guscio superiore (all'upper); la mia domanda è questa, nel mio ras fra la prima ghiera, quella appoggiata ai gusci e la ghiera filettata avvitata al guscio c'è un leggero gioco, e cioè la 1^ ghiera dove si avviterebbe il ras non è appoggiata precisa alla ghiera filettata ma balla leggermente; anche nel tuo c'è questo leggero gioco ed è normale o è un difetto di fabbricazione di una delle due ghiere del mio ras?
    spero di essermi spiegato......anche perchè vista la cosa mi sono fermato nel montaggio di tutto il resto.....ciao

Club
    S.A.G.

Predefinito

ciao anche a me lo faceva a poi avvitando tutto non si muove prova! caso mai si vede ke ci sia un leggero gioco..ma dubito

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nico-dd Visualizza il messaggio
    x truzzoweb:
    ho acquistato un ras anzichè quello da 9" ho preso quello da 7" ma a parte la lunghezza inferiore, mi sembra uguale al tuo;
    volevo però chiederti una cosa, ho inserito la 1^ giera e l'ho appoggiata ai gusci come nella tua foto, dopodichè ho avvitato la ghiera filettata al guscio superiore (all'upper); la mia domanda è questa, nel mio ras fra la prima ghiera, quella appoggiata ai gusci e la ghiera filettata avvitata al guscio c'è un leggero gioco, e cioè la 1^ ghiera dove si avviterebbe il ras non è appoggiata precisa alla ghiera filettata ma balla leggermente; anche nel tuo c'è questo leggero gioco ed è normale o è un difetto di fabbricazione di una delle due ghiere del mio ras?
    spero di essermi spiegato......anche perchè vista la cosa mi sono fermato nel montaggio di tutto il resto.....ciao
    sì il minimo gioco c'è ma una volta montato il ras e strette per bene le 6

vitone a brugola è una roccia

Spina
    L'avatar di NICO-DD
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei - PADOVA

Predefinito

grazie x la celerità delle vs risposte a furio 87 e truzzoweb;
    ok vado avanti e completo il montaggio, in effetti ero un pò preoccupato x questo leggero gioco delle due ghiere......quando l'ho completato vi sò dire,ciao e grazie nuovamente.

Club
    S.A.G.

Predefinito

di nulla pensa ke io ho dovuto anche limare i denti dell0anello ke nei g&p va stretto! però c'è da dire ke nei g&p non c'è manco un minimo di dislivello

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

ho un silenziatore di diametro 3cm dici che c'entra dentro il dd?

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

truzzoweb

furio87

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.