mi pare sia 9 pollici, quindi 22,8 cm circa.
mi pare sia 9 pollici, quindi 22,8 cm circa.
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ciao a tutti anche io ho questa replica davvero bellissma! ho avuto difficolta ad adattarle a gusci g&p! l'anello con i sei buchi che va prima della ghiera ha due dentini..questi si dv incastrare con la parte superiore del body, sotto la slitta appunto del ricever
una limatina e fatto! si vede ke sn studiati per marche come doys ecc che forse hanno il guscio superiore un pelo piu stretto!
una volta montato vi e 1 mm circa tra il ras e il guscio! con il tempo spero di trovare una soluzione..ho un red dot da mettere sopra
cmq...minkia ke bello! arriva a pelo della filettatura dello spegnifiamma! confermo qualità e resistenza!
Ultima modifica di furio_87; 12/08/2009 a 20:39
x truzzoweb:
ho acquistato un ras anzichè quello da 9" ho preso quello da 7" ma a parte la lunghezza inferiore, mi sembra uguale al tuo;
volevo però chiederti una cosa, ho inserito la 1^ giera e l'ho appoggiata ai gusci come nella tua foto, dopodichè ho avvitato la ghiera filettata al guscio superiore (all'upper); la mia domanda è questa, nel mio ras fra la prima ghiera, quella appoggiata ai gusci e la ghiera filettata avvitata al guscio c'è un leggero gioco, e cioè la 1^ ghiera dove si avviterebbe il ras non è appoggiata precisa alla ghiera filettata ma balla leggermente; anche nel tuo c'è questo leggero gioco ed è normale o è un difetto di fabbricazione di una delle due ghiere del mio ras?
spero di essermi spiegato......anche perchè vista la cosa mi sono fermato nel montaggio di tutto il resto.....ciao
ciao anche a me lo faceva a poi avvitando tutto non si muove prova! caso mai si vede ke ci sia un leggero gioco..ma dubito
grazie x la celerità delle vs risposte a furio 87 e truzzoweb;
ok vado avanti e completo il montaggio, in effetti ero un pò preoccupato x questo leggero gioco delle due ghiere......quando l'ho completato vi sò dire,ciao e grazie nuovamente.![]()
![]()
di nulla pensa ke io ho dovuto anche limare i denti dell0anello ke nei g&p va stretto! però c'è da dire ke nei g&p non c'è manco un minimo di dislivello
ho un silenziatore di diametro 3cm dici che c'entra dentro il dd?