immagini ri-hostate!
immagini ri-hostate!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ohhhh bravissimo!
+ rep per te![]()
io ho il defender della g&p(come corte) che monta di serie l'mk18 e devo dire che sono impressionato dalla qualità della replica cinese!!!
praticamente indistinguibili,se facessero anche la versione 4 pollici la monterei sul mio stubby.
io ho quello corto...
però non so se il mio è agm..boh..
so solo che la scatola non era fatta così.. e c'era scritto tipo "fatto su commissione dalla madbull".....
il tuo è un modello diverso, è quello che monto anche io ed è la replica dell'ar15 literail; l'originale è sempre daniel defense, ma strutturalmente sono diversi: mentre il literail è un pezzo unico, il mk18 è prodotto su specifiche socom, se non sbaglio, per poter staccare la parte di sotto e montarci un lanciagranate m203.
infatti, come si vede nella recensione, ci sono poi due brugole per lato che tengono insieme i due "pezzi".
i due rail sono simili invece nel sistema di fissaggio al guscio, se ho visto bene.
ciao!
compatibilita con le varie filettature di varie marche?
su che gusci hai provato a montarlo?
montato su gusci golden bow e d-boy
compatibilità perfetta!
g&p non se ne parla x il mio..montato su gusci king rms..
quello di nikuz è un modello diverso dal mio!
quindipuò darsi(non ne sono sicuro perchè non ho gusci g&p) che il mio monti sui g&p