Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415
Visualizzazione dei risultati da 141 a 144 su 144

Discussione: Ras MK18 Daniel Defense (replica ACM)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Sanchez_Lo_Zozzo
    Club
    The Big Red One

Predefinito

Ciao a tutti, volevo montare sto frontale sul mio cqb della King arms, ma ho dei dubbi sulla lunghezza dell' outer barrel e del ris corretti per la canna da 285mm del fucile. 7 o 9 "?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

prima di tutto complimenti per la recensione... sono molto interessato a questo pezzo, e visto che dalla foto è abbastanza evidente da dove viene ho controllato su quello shop, ma ne ho trovati 2, e dalle foto non sono sicuro di quale dei 2 sia quello che hai preso tu... potresti darmi un suggerimento a riguardo?

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

visto che truzzo lo ha venduto da perecchio, qualche possessore mi potrebbe misurare la larghezza interna? io dovrei montare un outer tornita a misura per farci stare un noveske dentro, e solo 1cm che esce dal ras, ma non so se come diametro ci siamo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dato che i rail sono un'po piu grossi,mi chiedevo se una AFG replica si monta oppure no,se qualcuno me lo puo confermare mi fa un piacere

Pagina 15 di 15 primaprima ... 5131415

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk18

truzzoweb

furio87

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.