mmm troppo complicato...
ho visto dal bannato, sia cinese che italiano, che hanno il ras da 9" denominato RIS 2.
truzzo per caso sai per che sta il "2"?? io avevo pensato tipo m4 RIS II pero dalle foto non noto nessuna differenza...
ris2 credo sia il nome del ras....
quello del bannato è una nuova versione, migliorata nei materiali e nella verniciatura...
almeno...così dicono!
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
ma la forma e sempre la stessa, giusto?
ps. grazie delle info![]()
Vorrei avere un'infromazione: sono interessato ad acquistare questo RAS da mettere su dei gusci D|Boy e volevo sapere alcune cose:
-Sul sito del bannato ho letto che è sovradimensionato di 1-2mm. In che senso? Intendono che il rail superiore non è a contatto con i gusci?
-Per stare dritto dipende dalla filettatura dell'upper? Ho avuto una brutta esperienza in passato con RAS con il delta da avvitare.
-Confermate la piena compatibilità con i D|Boys?
dunque:
1) la slitte non sono di 20mm ma più grandi!
2)assolutamente no, vai tranquillo
3)certo, provato io stesso![]()
Azz ho capito. Gli accessori(peq,dot) si possono montare lo stesso giusto? Il fatto che siano più grandi stona?
L'importante è che stia bello fisso all'upper e non si muova! Non riuescirei a sopporarlo se balla
Quanto è lungo truzzo? Replica agm vuol dire che il prodotto agm è migliore? Perchè questo mi pare già ottimo di suo
allora i peq e gli anelli si possono montare, in quanto hanno la vite, e anche se la slitta è più grande si fissano lo stesso!
copriris non di gomma invece non montano!
inoltre ovviamente non potrai mettere dot a cavallo tra la slitta dei gusci e quella del ras!!
per il resto è un gran ras!