Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: molla grilletto stubby

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito molla grilletto stubby

ho un problema con la molla del grilletto dello stubby g&p in pratica mi sono accorto che è diversa da qualsiasi altra molla io abbia mai visto, di solito ha un dente che si aggancia nel grilletto e una parte dritta che fa leva sul gb, ma questa molla ha il dente da tutte e due le parti!

essendo leggermente più alto del perno mi spinge il grilletto ad uscire, sicuramente ho sbagliato qualcosa, dove va infilato quel maledettissimo dente?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

il "dente" più lungo va a far leva sul grilletto, quello più corto entra dentro un foro del gb che si trova ad "ore 13" più o meno dal buco del perno del grilletto.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Patriots Merano

Predefinito

negativo, sul mio stubby l'unico foro esistente nel gb è a ore 11 rispetto al grilletto e il dente lungo è troppo lungo per fare leva sul grilletto.

sul grilletto inoltre è presente un forellino che sembrerebbe fatto appositamente per ospitare il dente della parte corta della molla, ma cosi facendo il dente della parte lunga va ad appoggiarsi (come le mollette normali dei grilletti) vicino alla piastrina dei contatti.

ps: nota il mio stubby è della nuova versione (quella che arriva per intenderci smontata e che ha la rotellina dell'hop up nera.)
    Ultima modifica di faswal; 13/06/2009 a 08:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.