Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Nikon D200 con 300 f2,8

  1. #11
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Io non facio recon fotografiche, ma visto che servono tele spinti, io posso suggerire una prosumer zoom di buona qualita', io ad esempio sono un felice possessore di una Fuji HS10, e devo dire che va una bomba,ovvio , non si puo' pretendere la qualita' dei grandi fomati, ma per ilSA e per la foto amatoriale èpiui' che sufficiente, in un negozio pugliese che è anche online l'ho pagata 300 euro...quindi , succedesse una tragedia buttereste nelò cesso una cigra si 1/13 di quello che potete fare con una reflex, specie se full frame.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  2. #12
    Spina L'avatar di Dante
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    38
    Iscritto il
    09 May 2006
    Messaggi
    25

    Predefinito

    io piu che altro vedo inutile portare un fisso come il 300mm su un campo dove l'azione come ovvio che sia sarà dislocata su piu livelli, dal molto vicino fino a 20 - 30 metri dall'operatore fotografico, io ho sempre optato per uno zoom (nonostante preferisco i fissi) dato che è la scelta migliore per la maggior possibilità di scelta dell'inquadratura migliore.

  3. #13
    Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD
    Età
    31
    Iscritto il
    28 Feb 2011
    Messaggi
    476

    Predefinito

    mah, a mio parere quelle macchine fotografiche sono fatte per resistere a intemperie ben più toste di un pallino da softair

    Un test per una prosumer: la 7D e arrivate fino alla fine: fa ancora foto

    Ultima modifica di Kuromatsu; 27/10/2012 a 04:09

  4. #14
    Spina
    Club
    WARTHOGS SPECIE OPS
    Iscritto il
    11 Nov 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Superr6 Visualizza il messaggio
    io ho una canon 450d con un 75-300 is, con il sensore della 450d che ha una rapporto 1:1,6 il 300mm diventa un 480 stabilizzato una bomba, ma il punto è semre lo stesso peso elevato e rischio di rompere.ne vale la pena?
    Penso che tu abbia un Po di confusione.... Il 70-300, montato su una camera con sensore medio formato, sarà sempre uno zoo 70-300. L'unica cosa che cambia è il cono ottico che, se la lente non è progettata per lavorare con quel tipo di sensore, avrà un campo ridotto per via del famoso Rapporto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.