Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Setup Warlord V-2

  1. #11
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ris Visualizza il messaggio
    non mi piaciono i pantaloni fuori dagli anfibi, ma va beh!!!
    figurati io imbragato pure l'ultimo giorno di naja (ovviamente per chi conosce termini come imbragato e naja)

    onestamente anche a me il set up sembra leggerino, non sono un esperto per h24, ma dalle mie esperienze "militari", non credo che quel materiale "basti" per affrontare una notte....

    ovviamente pensiero personale...

  2. #12
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    beh se è una 24h estiva, e magari con condimeteo perfette, su un campo leggero si può fare..ma solo se si ha esperienza..
    di certo meglio cambiare la cinesata di camel, con una milspec, lasciare a casa il ptw, considerando che hai per backup..per poi cosa?? una asg tradizionale, indi non puoi usare i caricatori per ambe due, qulcosa per il bivacco..se si intende fare..comunque la base cè..ottimo inizio ragazzo...anche se i soldi del ptw li avrei spesi in equipaggiamento.
    ps. i pantaloni..lasciali cosi!

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    comunque ragazzi il setup almeno a leggere il post iniziale è per una 7h non 24h...secondo me per una 7h è un ottimo setup...però volevo appunto vedere le foto del tattico frontali e laterali per rendermi conto meglio!

  4. #14
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!



    L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club
    Età
    53
    Iscritto il
    19 Apr 2008
    Messaggi
    1,608

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    ps. i pantaloni..lasciali cosi!
    sbragato!!!!

  5. #15
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    54
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    no! fuori dagli anfibi!

  6. #16
    Recluta L'avatar di FurettoII
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    38
    Iscritto il
    24 Dec 2006
    Messaggi
    647

    Predefinito

    i pantaloni dentro o fuori dipende dalla condizioni metereologiche.... con i pantaloni dentro gli anfibi passa l'acqua per capillarità e quindi renderemmo inutili i nostri anfibi in goretex per cui abbiamo speso tanti soldini. di contro se le condimeteo sono buone il pantalone dentro l'anfibio impedirà a terra ed altro di entrare nell'anfibio stesso.

    cmq non so se avete letto il peso: 15kg. mi sembra esagerato per una 7h con un warlord e ptw.....
    Ultima modifica di FurettoII; 16/06/2009 a 14:46

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

warlord

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.