Quote Originariamente inviata da gi jane Visualizza il messaggio
mi dispiace delle dissaventure che avete voi col boar, io tutte queste problematiche non le vivo, da premettere oltretutto che rispetto a voi ho un rigonfiamento naturale sul petto che dovrebbe darmi noia nel reinserimento del caricatore.
a me non capita mai!
io utilizzo il boar sia in allenamento sia in gara e in simulazioni, quindi fortemente sotto stress.
quando devo estrarre il caricatore dal boar questo viene via tranquillamente e se devo effettuare un cambio tattico durante un'ingaggio il caricatore vuoto lo pongo nella mia spent mag, credo sia normale questo movimento.
e' impossibile pensare di riuscire a rimettere un caricatore utilizzato in una tasca di un qualsiasi vest proprio durante un'ingaggio, quando la vostra testa è più preoccupata a ripararsi e a difendersi, che a controllare il movimento corretto per riposizionarlo al posto giusto.
dal vedere ne sei proprio innamorata del boar... com'è possibile che non c' hai trovato proprio nessun difetto??

non è una critica ci mancherebbe...pura curiosità...lo specifico per non rischiare che intendi male cio che scrivo...