Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 195

Discussione: ESSTAC Bush Boar

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the sorrow Visualizza il messaggio
    allen se ne fai 6 in più te li prenoto!

che cos'è la storia del dx e sx??
    vanno pure fatti in base se uno è destro o mancino?
    li posso fare come uno li vuole

immagina di essere mancino, imbracci mancino, quindi i caricatori li prendi al contrario rispetto a uno destro, probabile che i caricatori, che sono
    curvi, li metti così ((((((
    chi è destro li mette così ))))))
    quuindi il dentino di tenuta nell' inserto deve essere fatto dalla parte opposta
    da quì nasce l' idea di farli dx o sx
    spero di essere stato abbastanza chiaro

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mcmirko Visualizza il messaggio
    oltre al problema tascona senza palls...mi domando come mai non ha fatto due d ring sugli spallacci...sarebbero utilissimi.

ho intenzione di prenderlo, e avrei intezione di farli cucire da qualcuno.
    allen...credo...che li prenderò anch'io i tuoi inseri in kidex...se non costano un botto.
    guarda non vengono più di 3€ l' uno se il velcro per fissarli nella tasca lo metti tu
    Ultima modifica di Allen; 28/03/2008 a 12:25

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    guarda non vengono più di 3€ l' uno se il velcro per fissarli nella tasca lo metti tù
    allen, quando hai un'attimo di tempo potresti fare la foto di come ti sono venuti?

giuro che non ti copio l'idea, è che io con sto kydex sto impazzendo e mi piacerebbe vedere l'opera di chi invece ne sà...

immagino che siano fatti a u, ma eventualmente, sarebbe fattibile un discorso del genere?

magari leggermente più alto, fino a 2/3 del caricatore.

dietro si potrebbero fissare con due rivetti due pals molle con un bottone automatico... o direttamente un malice, ancora più semplice... e sopra, un buchino per fissare un'elastico, come bloccaggio di sicurezza, stile shingle, ma in kidex?

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

fattibile, come quello idf stylemi piace
    avevo pensato una cosa simile dopo aver visto dal vivo i porta car di spettro alla wsn08
    mi ero ripromesso di fare una prova
    si potrebbe fare anche un gancio direttamente dal porta car per agganciarlo al molle

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    fattibile, come quello idf stylemi piace
    avevo pensato una cosa simile dopo aver visto dal vivo i porta car di spettro alla wsn08
    mi ero ripromesso di fare una prova
    si potrebbe fare anche un gancio direttamente dal porta car per agganciarlo al molle
    si, dicevo infatti, visto che sarebbero due semigusci (o volendo, anche uno solo piegato su se stesso come ho fatto il fodero del kukri), dietro lo si buca e si possono fissare:
    - o due malice
    - o due fettucce con al fondo due automatici, un pò più complicato ma sicuramente più fine, come lavoro...

e sarebbero poi simili a questi:

ma al contrario... e più snelli, in modo da poterne affiancare più di uno... questi di supply captain sono davvero troppo grossi...

Soldataccio L'avatar di GIRO
    Club
    ROS

Predefinito

per le foto attendo pure io...sono curioso di vedere questa grandissima innovazione

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

krav...ma quelle "scatole", possono fungere anche per i .308??? perchè sembrano quasi sovradimensionate per i 5,56!!!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paco Visualizza il messaggio
    krav...ma quelle "scatole", possono fungere anche per i .308??? perchè sembrano quasi sovradimensionate per i 5,56!!!
    non credo... appunto perchè sono sovradimensionate che non mi piacciono... sono trooppo larghe!

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

quelli sono vecchio modello, le nuove le hanno "ristrette"
    https://www.downeastinc.com/fastmag/1685.html
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Kraven
    Visitatore

Predefinito

già meglio, ma ancora non ci siamo...

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

esstac

4

33781310912maxpedition7bushboarhttp:www.softairmania.itforumthreads10013-ESSTAC-Bush-Boarpage14
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.